1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Wagic the homebrew v0.9.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 30 Ottobre 2009.

  1. The Pyracker

    The Pyracker Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il coder wololo aggiorna il suo homebrew Wagic alla versione 0.9.1. Questo homebrew-game , per chi non lo sapesse, simula l'omonimo gioco di carte, come potete vedere dal video. Il changelog mostra le tante innovazioni, quali nuove carte, grafica rinnovata, nuove interfacce etc...

    Changelog:
    Codice:
    Around 500 new cards. Wagic now allows you to play with more than 3500 cards out of the box. Wagic allows you to play with cards from Zendikar, Magic 2010, and 30 other expansions. This is not counting all the extra content you can get from the forum at http://wololo.net/forum: Naruto, Final Fantasy, and lots of other user-created sets.
    New shop GUI, with original graphics(see the cool screenshots above). Many thanks to Jhotun for the background image!
    New user interface inGame. It is highly customizable, check the options. Wagic now has some smooth animations, you’ll love the new manapool!
    Deck Statistics in the deck editor now show you how well your deck performs against the AI, and various useful information (average mana cost, etc…)
    New Profile and Theme systems to customize your play environment. Check the Jade Theme! Also come to http://wololo.net/forum to get new themes!
    Various card bug fixes
    Deck Editor improved, you can now rename your decks directly in Wagic without an external text editor
    Improved card graphics (Thanks J and Jeck)
    Parser: new keywords (@damaged, @tapped, deathtouch, initimidate, “other” keyword for targets, “this” keyword for targets, kicker, “X” as part of abilities cost, shuffle
    New caching mechanism, no need for you to setup the “size” of your cache anymore, the cache automatically uses as much Ram as possible.
    New cool Game manual, check it out, it teaches you how to play Wagic!
    Small AI improvements
    More than 20 new AI Decks (Thanks Psyringe,Niegen,Abrasax and everyone who contributed)
    Added an exception plugin to prevent the PSP from crashing in case of a bug. Instead, you’ll get a blue screen. (Thanks to Sakya at ps2dev)
    




    Download
  2. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Provato; un po' macchinoso, ma funziona abbastanza bene nel complesso.
    Speriamo che Wizards li prendi in considerazione, perchè un gioco sulle Magic per PSP (come per yu-gi-oh) venderebbe e non poco dati i milioni di giocatori presenti in tutto il mondo... e poi potrebbero benissimo rilasciare DLC a pagamento per ogni espansione che esce.
  3. Elassar

    Elassar Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Molfetta BA
    che voi sappiate è un gioco o un simulatore per il deck?
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un gioco...
  5. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    E' una sorta di MWS per psp...
  6. Elassar

    Elassar Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Molfetta BA
    è un ottimo hb però non penso sia commerciabile
  7. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avrebero potuto mettere le carte originali
  8. Gioelenotaloser

    Gioelenotaloser Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che se avrebbe messo le carte orginali ci sarebbero stati problemi per il programmatore con il copyright!!!
  10. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so ma io avevo un hb che aveva le carte vere....però forse era un deck simulator
  11. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque basta una mezz'oretta e un pò di pazienza per customizzare l'homebreew ed avrete un risultato eccellente, tipo:

    [​IMG]
    [​IMG]

    devo dire che è il miglior homebreew che abbia mai visto, in continuo sviluppo (ormai c'è un gruppetto di diverse persone che vi contribuisce). Da provare assolutamente!
  12. zenus88

    zenus88 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    davveroooo*___*???? è così semplice, ma come si faaaaa a costumizzare dove l'hai trovate le immagini e come si fa????