1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Unofficial NesterJ NES Emulator 1.11 RM V1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 20 Agosto 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Davex, ha rilasciato una nuova versione dell' oramai più che stabile homebrew chiamato NesterJ.
    Ricordo per i meno navigati, che grazie a questo NesterJ sarà possibile emulare direttamente sulle nostre PSP il sistema ad 8 bit di Nintendo Nes.
    Questa nuova versione sono stati fixati una serie di bachi che causavano il freeze durante l' esecuzione di alcune rom, ed intruduce una feature di scarsa importanza chiamata rotated mode, che ci permetterà giocare al classico che più ci aggrada alla angolazione di 180°, ovvero a schermo capovolto.

Di seguito il changelog, mentre a fondo news troverete il link per il download.

Enjoy...

Download: Unofficial NesterJ NES Emulator 1.11 RM V1.0
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Messo

Semplicemente favoloso!
  3. CurvaSudRomana

CurvaSudRomana Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, ho messo il gioco in x:\PSP\GAME

Ho caricato le ROM nella cartella dell'emulatore ROMS

Faccio partire il NesterJ ma quando vado ad esplorare, non trovo neanche la cartella NESTERJ_1_11....

Perchè non appare?

Ho cambiato anche kernel (3.80 --> 1.50) ma niente.

Ho psp fat con CF 3.80 M33-5