1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Unofficial MVSPSP Cheat WIP

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 15 Febbraio 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il coder DaveX ha rilasciato una versione modificata dell'emulatore Neogeo MVSPSP, da lui denominata Unofficial MVSPSP Cheat WIP.
    Difficile che non conosciate il Neogeo: specie se avete qualche annetto sulle spalle, infatti, avrete sicuramente giocato almeno una volta ad alcuni dei classici presenti sulla scheda arcade, come la serie di Fatal Fury / King of Fighters e quella altrettanto popolare di Metal Slug.
    Con questo emulatore potrete rivivere quelle emozioni o, se non avete avuto la fortuna di farlo all'epoca, riscoprire alcuni dei migliori giochi arcade della storia.
    Riguardo a questa release modificata la principale aggiunta è, come facilmente intuibile dal nome, l'aggiunta dei codici per tutti i giochi supportati dall'emulatore, senza bisogno di utilizzare l'UNIBIOS, bios universale che causava rallentamenti ed errori grafici.
    Di seguito comunque trovate le parole di DaveX e il link per i due download, ottimizzati rispettivamente per PSP Fat e Slim:
    Download Link - PSP Fat

Download Link - PSP Slim
  2. Nikodreher

Nikodreher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottimo!!comunque volevo chiedere ho una psp slim e lite con fw originale 4.01 questo co va?
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Devi installare un Custom Firmware.
    Un Firmware Ufficiale, non può avviare applicazione non certificare (HomeBrews).
  4. gleam2003

gleam2003 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fantastico, non vedo l'ora di provarlo sulla mia slim, solo qualc'uno dovrebbe dire alla mia ragazza di ridarmi indietro la mia psp, si è messa a giocare a Buzz! e ora vuola che gli trovi una PSP se no non me la rida indietro! e poi rompeva che io passavo le sere con gli amici a giocare a pes!

Qualc'uno sa dirmi dove trovo un files dat per romcenter per rinominare le roms? o se è compatibile con quello incluso in romcenter per neogeo.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2009
  5. GekiFire

GekiFire Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domanda semplice: Come faccio a far partire le roms? Dice che non trova il bios, ed io non so dove trovarlo!

EDIT: Risolto!
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  6. ifrit87

ifrit87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scuate dove posso trovare le roms..... e come faccio a riconoscerle? ho provato a metterne qualcuna ma nn me le legge. scusate x l'ingnoranza.... grazie :)
  7. ifrit87

ifrit87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speravo che qualcuno mi potesse dare una mano visto che con la psp mi ci taglio un pochino...... cmq grazie lo stesso:(