1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Unofficial gpSP KAI compatibile con CF 5.50 GEN-B

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 7 Luglio 2009.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Gli appassionati di emulazione che avessero provato gpSP con una PSP montante il nuovo custom firmware 5.50 GEN-B, si sarebbero accorti loro malfrado che l'emulatore non funziona.

Per risolvere questo problema si è mosso Takka, coder giapponese, creatore del branch Unofficial del progetto gpSP, originariamente realizzato da Exophase.

La nuova versione è pienamente compatibile con l'ultimo firmware prodotto dal team GEN, unica avvertenza è quella di non usare il tasto HOME per uscire dall'emulatore (bob sappiamo se altresì sia consigliabile sparare alla console per eseguire la stessa operazione :asd:).

A seguire il changelog ed il link al download.
    http://s1.qshare.com/get/856497/Uo_g...y_FAT.zip.html

Ringrazio @Hacker@ per la segnalazione della news.
  2. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GOOD VERY GOOD! :p
  3. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nn lo provato ma sembra ke funzioni..ora lo provo e vi dico se va tutto bene:D