1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Unofficial Daedalus R14

Discussion in 'PSP News' started by saibbu, May 26, 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Il developer wally rilascia la versione non ufficiale di daedalus, infatti, grazie ai sorgenti rilasciati da StrmnNrmn, ha reso pubblica questa beta. Vi ricordo che il daedalus è un emulatore N64, potremo rigiocare ai classici della console in questione.

Come possiamo notare dal changelog, tra le novità troviamo il supporto al ME (media engine), nuove icone; Lo stesso sviluppatore fa notare che si tratta di piccoli migioramenti, come di fatti questa release presente ancora piccoli bug.
    Dal momento che parliamo di beta capiterà che appaia il menù di debug, basterà premere quadrato per farlo scomparire.

Qui il download.

Enjoy.

Grazie a tomascy per la segnalazione.
  2. jackseven

jackseven Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti scusate io metto mario 64 e mi blocca tutto mi dà caricamento fallito e una schermata dove c'è scritto di premere croce per ignorare il problema, non ho capito se è quella dove devo schiacciare quadrato, ho provato anche così, ma mi pianta la psp devo togliere la batteria... sapreste dirmi come mai??? grazie anticipate
  3. tomascy

tomascy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie mi hai citato :D
    comunque si è una beta e solo alcuni giochi funzionano!

;)
  4. geko90

geko90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Hola! che voi sappiate zelda ocarina of time o majora's mask funzionano? col 13 mi appariva solo 2 o 3 frame e poi si bloccava
  5. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    A me funziona ma va abb lento.