1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Supercard DS ONE S.O. 2.0

Discussione in 'DS News' iniziata da Xaby, 1 Maggio 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Dopo diverso tempo, il team supercard ritorna, rilasciando il nuovo sistema operativo per questa slot-1.
    Vi lasciamo il changelog(tradotto dal Cinese con il google translator), abbastanza corposo, e a fine news il download.
    Enjoy...
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Finalmente!!stavo per cambiare card. Ora con una sandisk made in china addirittura castelvania mia va benissimo.:bagno:

    Qui sotto vi allego la traduzione in italiano del S.O
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Come vanno gli altri giochi?Quelli che non partivano partono ora?Sto pensando di comprare una sandisk 2GB e relegare la mia kingston al cell...
  4. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    perchè scusa quali giochi davano problemi??? a me nessuno, tranne un leggero sfarfallio nei salvataggi di PW: justice for all, ma gli altri vanno tutti. Non ho provato in modalità download con mario kart, ma se non va penso sia normale visto che tutte le slot 1 danno problemi in quel senso... e comunque secondo me ti conviene tenerti la kingston, al più se vuoi prenderla da due giga ti conviene sempre la stessa marca (kingston) altrimenti rischi di avere incompatibilità, anche se pare sia migliorato questo aspetto col nuovo os!
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Con la sandisk made in china, non partivano castelvania e diddy kong e non riuscivo ad abilitare Enable Patch.Ora e tutto ok..ed e più veloce nei caricamenti.
    Chiaramente chi ha kingstone made in japan non ha mai avuto problemi ma io si, tanto che, stavo per vendere la card.
  6. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    ah ok, pensavo desse problemi in generale, a me sembra un'ottima card, piuttosto non ti conveniva cambiare memoria? Ah, per la velocità è vero, è aumentata, e ora ti avvisa se schiacci più volte mentre carica!
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No stavo pensando all'acquisto di g6 real :D
  8. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ah, quella nuova, bè, non so bene come vada, anche se ho letto che da un po di problemi, probabilmente di gioventù, e che non è vero che supporta le gba rom! Poi quelle con la memoria integrata non so perchè ma non me garbano molto! Comunque se l'acchiappi fai sapere come va!!! E quanto costa?
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non le supporta...ho fatto la news in home un pò di tempo fa, ancora deve uscire, il prezzo ancora si deve sapere, quasi quasi mando un'email al team G6 per vedere se mi fanno arrivare un sample gratuito:D
  10. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Allora chiedi se te ne mandano due va! Bhuauah!:D
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No no ma difatti ora non l'acquisto piu la g6! ora con l'aggiornamento mi tengo questa!:D