1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Super Mario War 1.8 beta1 for XBOX1

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 24 Maggio 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    E' bello notare che, nonostante la Xbox1 sia stata quasi completamente abbandonata, vi sia ancora qualche coder che sviluppa, anche solo per puro divertimento, dei software homebrew. E' il caso del team 72dpiforum, che ha recentemente rilasciato quello che può essere considerato uno dei più divertenti giochi homebrew mai pensati finora: Super Mario War, che oggi giunge alla versione 1.8 beta1.

    Super Mario War è essenzialmente un titolo che, come progettazione, ricalca la battle mode del vecchissimo Super Mario 3 (per SNES, chi se lo ricorda? :D), ma aggiunge varie funzioni, modalità, powerups, nonchè la possibilità di divertirsi con un numero massimo di 4 giocatori (anche controllati dalla CPU). Eccovi alcuni screenshots:












    E qui potete leggere alcune delle features che sono state aggiunte rispetto alla precedente versione (la 1.7 April Fools Edition):

    Per il download di questo homebrew, dovete accedere a Xbins. Se non sapete come fare, vi rimando a questo tutorial: http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/5/guida-newbie-all-utilizzo-di-xbins-v20.html
  2. Alessioarrivaevifracca

    Alessioarrivaevifracca Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mmh...quasi quasi ora rispolvero la vecchia x per provarlo.
  3. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox1 sia stata quasi completamente abbandonata

    Dic ibene " QUASI ", XBMC è un progetto ancora pienamente supportato , con una release ogni 15 gg :dance2:
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    wow spettacolo :asd: