1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: SSR.prx 3.71 M33

Discussion in 'PSP News' started by DartH, Oct 1, 2007.

1. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    Il developer myschoo ha rilasciato SSR PRX, che permette di mettere in modalità Standby, di riavviare e di sospendere la sessione. SSR, programma compatibile esclusivamente con 3.71 M33, permette di eseguire queste tre funzioni premendo una semplice combinazioni di tasti.

Di seguito il processo di installazione e di utilizzo.

Download in allegato

EDIT: Aggiornato alla V2, che fixa un bug presente nell'originale.

enjoy.
  2. <<matti

<<matti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bel Tool Vedi A Poco A Poco Le Fano Le Cose Per I 3.71
  3. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma dv si dv copiare il file ssr.prx si dv copiare su seplugins nella cartella pricipale?oppure sulla cartella psp e quindi andarlo a mettere su seplugins nella cartella psp??io nn ho cartella seplugins da nessuna parte e ho il cf 3.71 M33
  4. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    seplugins la crei ... e meno abbreviazioni ;)
  5. dogma

dogma Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lo provo... a me serve perchè prima quando usavo cxmb usavo l'update plugin modificato...

EDIT: provato... funziona perfettamente... dopo essere usciti dalla recovery la psp sembrerà brikkata: don't worry! spegnete la psp e riavviatela normalmente... e poi visto che il readme a me sembrava confuso faccio chiarezza:

HOME+START manda in standby mentre HOME+L spegne... vabè HOME+R si capisce...