1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Screenshot Plugin v1.2

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 11 Maggio 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Il developer Kratosjohn rilascia questo interessante homebrew, che ci permetterà di effettuare Screenshot e gif video. L' autore fornisce anche un gif videolplayer per consentirci di visionare le nostre catture.

Ecco le istruzioni per l' installazione e l' utilizzo:

- Copiare la cartella seplugins nella root della ms.
    - Attivare il plugin da recovery.
    - Premere il tasto nota per uno screenshoot.
    - Premere il tasto nota più il tasto R per attivare la cattura in gif video e ancora il tasto nota per fermare la registrazione.
    - Nel GIF Player, premere L per cambiare skins ed X per vedere la GIF.

Le skin sono personalizzabili, basta prendere un file .png (480X272) e rinominarlo in skinX.png, dove "x" è un numero (es. Skin69.png). Mettete le skin create nel folder "skins" di gift player. Nel File allegato è presente anche un pratico autoinstaller da windows, che però sovrascriverà tutta la cartella seplugin, si consiglia quindi la procedura manuale. L' homebrew è compatibile con cf 3.90 e superiori.

ecco il readme:

Qui il download.

Enjoy
  2. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    troppo fico
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    E' sempre bello fare screenshots dei giochi....scarico!
  4. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci pensa già cwcheat;)
  5. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma si può usare solo in VSH o anche in GAME?
  6. trickisim

trickisim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si puo' usare anche in game.... comunque innanzi tutto ovviamente è un untilissimo plugin.. c'è da dire però che chi usa il cfe plugin (per chi non lo sapesse è un plugin che permette di collegare la psp in qualsiasi momento alla porta usb, di riavviare la psp , di metterla in standby, di giocare ad hoc con una iso sul proprio computer, di fare screenshot e molto altro diciamo) può avere non pochi disagi, ora mi spiego: il cfe usa come comando principale la nota+quasi tutti i tasti disponibili sulla psp... il CFW Screenshot Plugin v1.2 invece usa direttamente la nota appena viene premuta anche in contemporanea con il dorsale R e quindi entra in conflitto con l'altro plugin... quindi o uno o l'altro...!!! un'ultima nota.. ho notato che mentre si registra il gif video anche aumentando la cpu della psp a 333/166 comunque la registrazione è lenta come anche la riproduzione nel gif player.. sono fiducioso che questo plugin venga migliorato perchè è davvero interessante soprattutto per la ppossibilita di registrare gif video.
  7. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma i video dopo un po' mandano in tilt la play....almeno con cwcheat succede qualche volta...
  8. trickisim

trickisim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si intendevo anche quello...perciò credo che sia utile miglirare questi plugin ... fare in modo ad esempio che i ideo vengano salviati in una directory propria dove poi possano essere raggiunti anche da computer per essere utilizzati...
  9. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    io ho quello vecchi come aggiorno?
  10. trickisim

trickisim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dipende se utilizzano in qualche modo la nota devi disattivarli dalla recovery altrimenti basta eseguire l'installazione che troverai nel readme
  11. Azhrarn

Azhrarn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    interessante questo cfe plugin ci linkeresti la news dove se ne parla con il search non ho avuto molta fortuna!:asd: