1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPUAE v0.62 Christmas Edition

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 8 Dicembre 2006.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Il PSPUAEdevteam, ha rilasciato una nuova versione del loro PSPUAE che raggiunge così la versione v0.62 Christmas Edition.
    Ricordo per i meno attenti, che grazie a questo PSPUAE v0.62 Christmas Edition, potremo emulare direttamente sulle nostre PSP il sistema Amiga 500.
    Di seguito il changelog, in cui potrete leggere le novità implementate in questa versione "natalizia" mentre a fondo news troverete come sempre il link per il download.

Enjoy...

Download: PSPUAE v0.62 Christmas Edition
  2. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LA solita boiata. nessuna novita'sostanziale gira tutto da schifo.mi domando cosa serva il tentativo di miglioramento ad un emulatore che chiaramente non sembra proprio funzionare. ve lo dice uno che amava l'amiga.......:mad:
  3. napolitaner

napolitaner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Proprio ieri sera l'ho provato e delusione totaleeeeeeeeee :inkazzato:
    Gira mostruosamente lento anche andando a modificare il chipset :(