1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPRadio v1.1.1258

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 5 Febbraio 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Raf, dopo un lungo periodo di silenzo è ritornato, ed ha rilasciato una nuova versione del suo storico homebrew, chiamato PSPRadio.
    PSPRadio v1.1.1258, altro non è che un client di streaming che, sfruttando la connettività WiFi, ci metterà in condizione di ascoltare le radio trasmesse via internet.
    Di seguito il changelog, in cui troverete le novità apportate in questa nuova versione, mentre a fondo news troverete il link per il download.

Enjoy...

Download: PSPRadio v1.1.1258
  2. Seferius

Seferius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provo subito :)
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    spero funzioni... l'ultima versione mi è partita soltanto una volta, le altre volte cercava di connettersi (invano) all'IP
  4. Vashino

Vashino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io ho una versione old ma e' stabilissima e funziona benissimo ... , chi l'ha detto che con gli updates di un programma si vada sempre migliorando :D
    tanto per psp radio non ci sono mai nuove funzionalita' e poi serve solo per ascoltare la radio quindi mi tengo la versione stabile e gg :D
  5. Seferius

Seferius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nno riesco a collegarmi col wireless, interruttore acceso, mi compare anche la scritta del collegamento di casa mia, ma quando ci clicco sopra dice Error starting network :inkazzato:
  6. cryl2006

cryl2006 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! non ho capito quali file devo insatllare nella mia psp 1.50, seguendo il tutorial non si capisce,:confused: perchè si riferisce ad'una vecchia versione. Grazie!
  7. aleson

aleson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    ho copiato tutto nella root 310, ho abilitato la connessione ma mi da errore
    error socketread connection reset by peer
    che significa???
    ho letto che si deve aggiornare la play list dove trovo gliaggiornamenti??
  8. linux1999

linux1999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me con il firmware 3.10 custom, in alcuni casi non si connette nemmeno all'access point, in altri si connette ma poi non risolve nessun host.

I casi sono mettendo il Kernel 1.50 o 3.10 nel recovery menu e l'app in GAME150 o GAME 310 (4 possibilita').
    Di sicuro usando la combinazione 3.10 e GAME310 si connette almeno all'access point, ma comunque sia... non risolve mai gli host.

Lo stesso problema degli host lo ho con il Links 2, mentre il browser interno della PSP dunziona senza problemi sotto questo aspetto.

Se qualcuno ha qualche idea brillante...
  9. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn va nemmenoa me... :(