1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released:PSPradio 1.17.1349

Discussione in 'PSP News' iniziata da Xaby, 20 Marzo 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Raf ha oggi rilasciato un nuovo update per il suo PSPradio, che cosi giunge alla versione 1.17.1349.
    Per i meno perspicaci, questo homebrew ci permette di sentire la radio con la psp tramite una rete wi-fi, senza il quale il nostro homebrew non può funzionare.
    Di seguito il changelog, a fine news il download.
    Qui il download.
    Enjoy...
  2. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come si fa a scaricarlo da quel benedetto sito. una volta cliccato sulla scritta del download mi indirizza al sito del rapid... qualcosa. io aspetto.... ma che t'aspetto a fa che non scarica na cippa.... dove sbaglio?
    :confused:
  3. fak3

    fak3 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in fondo alla pagina alla voce 'Select your download:' devi selezionare 'Free'..

    mi sapete dire come fa a connettersi il programma? devo per caso modificarne la cfg? appena cerco di connettermi a qualche stazione mi da error streaming.. grazie in anticipo!
    Automerged Message for DoublePosting
    ho risolto era la cfg!!
  4. artem

    artem Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per connetterti devi ovviamente impostare prima il nome della connessione infrastruttura, dal set della psp. una volta avviata la radio (almeno nella vecchia versione) premi start che ti porta nella schermata delle varie config della radio; tra queste puoi sceglire anche se avviare o meno il wifi la usb in automatico. Insomma nella scelta delle connesioni devi selezionare il nome della connessione infras. che avevi scelto all'inizio. e poi premi salva.. se ci tieni a salvare .. se no start.
    comuque io non riesco a scricarlo dal quel sito del rapidstoca indi per cui se qualcuno è impedito come me clicchi qui:PSPRadio
    :clap-clap: si che bravo son
  5. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Non puoi aggiungere link esterni(penso)...
  6. Seferius

    Seferius Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2006
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Macerata
    potete dare una spiegazione dettagliata sulla configurazione e sul funzionamento? grazie!