1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPKVM v0.5.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 2 Marzo 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    I coder PSP m@x e sleeper hanno rilasciato una nuova versione del loro popolare homebrew PSPKVM, che giunge così alla versione 0.5.1.
    Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di un programma in grado di far funzionare sulle nostre PSP i giochi per cellulari scritti in Java, caratterizzato da una buona compatibilità e da un nutrito numero di opzioni in grado di adattarsi a tutti i più famosi modelli di cellulare presenti sul mercato.
    Di seguito trovate il changelog completo assieme ai quattro link per il download, che includono gli installer e gli updaters per firmware 1.50 e per custom firmware:

Download Link - Fw 1.50 Installer

Download Link - Fw 1.50 Upgrade

Download Link - CFW Installer

Download Link - CFW Upgrader
  2. Francesco_PSP

Francesco_PSP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Funziona bene e non solo con i giochini. Ad esempio funziona Amaze GPS (www.amazegps.com) un navigatore java gratuito. Pspkvm supporta l'antenna gps della Sony, qualcuno riesce a provarla con Amaze su pspvkm?
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io usavo la versione 0.5 per giocare alla serie sx files aki :asd:...