1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPHost v1.5

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 25 Agosto 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Danny_kay1710 ha rilasciato una versione aggiornata di PSPHost, semplice interfaccia grafica che semplifica l'uso della applicazioni usbhostfs, nethostfs ma anche del WIFI Controller e del Pimpstreamer. Grazie a questa GUI, sarà possibile attivare e disattivare lo sharing dei file, tra PC e PSP, con un semplice click, modificare il percorso delle cartelle da condividere ed eseguire in automatico le suddette applicazioni, all'avvio di windows. Di seguito viene riportato il changelog del programma ed link per il download.

    Download: PSPHost v1.5
  2. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io non riesco ad usarlo...
    installo il .msi in windows attivo il wifi mode ma poi non capisco come far dialogare i 2 devices..se volessi caricare le iso con devhook tramite wifi? come posso fare?