1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPDoom 3.xx (Phat/Slim)

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 11 Giugno 2008.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Una delle poche vere pietre miliari nel settore dei video games, è di certo rappresentata da Doom.
    Questo fps vecchia scuola, (partorito dall' id Software nel 1993) oltre ad essere uno dei primi sparatutto in soggettiva, è la quint' essenza in quanto a a gameplay e immediatezza.
    Per poter rivivere quell' esperienza di gioco, CoderX ha rilasciato una nuova versione del suo PSPDoom e grazie a questa release lo rende compatibile al 100% con il Custom Firmware 3.90 M33.​

N.B. è necessario caricare i file wad (mappe di gioco estratte dal gioco originale) per rendere completo questo homebrew.

Quì il download.

Enjoy...
  2. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non potresti mettere degli screenshot?scommetto che come al solito è uno di quei giochini con grafica penosa e gameplay scomodo...
  3. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    lo credo anche io:(
  4. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ho l'impressione che non avete mai giocato a doom:asd:
  5. VITTORIO1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi sono divertito a tradurre se a qualcuno può servire:D
    Aggiornato da CoderX

La liberazione Nota per il Sorte-PSP v0.04 S. b6 la riparazione:

Questo è una versione modificata di DoomPSP v0.04 che era originalmente fatto dal lantus. Questa versione è basata sulla versione modificata da Ryochan7. I ringraziamenti escono a tutti gli sviluppatori precedenti per
    questo porto eccellente di Sorte.

Per un sommario del cambiamento (i cambiamenti) ha fatto, ha letto per favore il file di Changelog.txt.

/StereoMike

La liberazione Nota per il Sorte-PSP 0,05 più:

Per Installare

Il fw 1,0 e 2.0(with il caricatore) 1. Creare il dir di Sorte sotto i Giochi. (E soltanto i Giochi questo non lavorerà qualunque dove altro) 2. La copia risparmia, i batuffoli, correnti, il config.ini, ed il timidezza.cfg nella cartella di sorte. 3. l'eboot.pbp di copia da fw10 in condanna il dir. 4. copia qualunque batuffoli principali nel dir di sorte/batuffoli ed il pwads nella sorte/i batuffoli/il dir di pwads. 5. lancia il gioco, sceglie
    i batuffoli ed il gioco! di preparare i controlli premono L + R + l'Inizio e segue le istruzioni.

Il fw 1,5 1. Creare il dir di Sorte sotto i Giochi. 2. Creare la Sorte % il dir sotto i Giochi. 2. La copia risparmia, i batuffoli, correnti, il config.ini, ed il timidezza.cfg nella cartella di sorte. 3. l'eboot.pbp di copia da fw15/Doom in condanna il dir. 5. copia l'eboot.pbp da fw15/Doom% nella sorte % il dir. 4. copia qualunque batuffoli principali nel dir di sorte/batuffoli ed il pwads nella sorte/i batuffoli/il dir di pwads. 5. lancia il gioco, sceglie i batuffoli ed il gioco! di preparare i controlli premono L + R + l'Inizio e segue le istruzioni.

Le caratteristiche hanno aggiunto

- L'automobile ha corso: Da predefinito, la sua marina corre adesso quando movendo, girare, o mitragliare. - La passeggiata abbottona: A causa dell'autorun, l'ha corso il bottone è adesso il bottone di passeggiata. La stampa e la presa quando camminare è richiesto. - Lo zoom di mappa: lei può premere adesso e può posare su sul dpad/nub per zumarsi in e fuori nella mappa di automobile. - GLI IMBROGLIONI! : L'inizio di presa e la stampa x, o, il quadrato ed il triangolo. x per dio, o per le chiavi, per le pistole, e per le munizioni, il triangolo per la mappa piena, ed il quadrato per il salto piano.

Cambiamenti

- La gamma è regolata adesso a 3 piuttosto poi 0: Lucida il gioco rispettosamente, causare del washout comunque - l'assignemtnts minore principale: cambiato O e X i bottoni in L + R + il menu di Inizio, le armi limitano adesso per lasciare e la destra piuttosto poi su e giù. - i cambiamenti di testo minori: cessa adesso dice "l'uso di stampa di cessare" invece di
    x (come lei può regolare l'uso a che lei vuole)

Ringraziamenti

Lo yeldarb per i suoi lavoro a cottimo eccellente SteroMike per rilasciare la fonte piena per questi cambiamenti di essere fatta possibile. Tutti hanno coinvolto altro nel Sorte-PSP e le sue versioni precedenti.

Greg Berkhof
  6. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    non ci voglio insiste ma mi sa che hai fatto con il traduttore automatico... :asd:
  7. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    meglio in inglese và
  8. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai usato il traduttore del computer? comunque, bagliooooooooo, so che cos'è doom, ma preferisco QUAKE se proprio devo scegliere un gioco simile con grafica penosa e gioco che fa venir da sboccare...
  9. VITTORIO1

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in verità si:D
  10. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hahahahahahahaha! se mi vedessi in questo mo mento....mi scompiscio dalle risate...poi ho riletto la traduzione e....ancor peggio!
    cambiando discorso, doom avrà fatto storia, ma non è una "pietra miliare", in senso FIGurato, come mario, samus, lara, megaman e compagnia bella (ping tribù).
  11. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi ricordo quando ero piccino picciò penso intorno agli 8-9 anni e mio zio me lo faceva giocare sul suo pc
  12. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    grande homebrew!!!
    ma per il download ancora niente????:???:....non vedo l'ora di provarlo:D
  13. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Anche io non vedo l'ora di provare "Sorte" :D:asd:;D
  14. jms

jms Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  15. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Download disponibile nella news.
  16. jms

jms Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prego, non c'è di ché!
    ;(
  17. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    quindi non ho capito
    Io ho un ho tipo 3.93 m33 o qualcosa del genere, posso installarlo?
    se si come?
  18. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come fai a dire grande hb se nn l'hai provato?:twhat: