1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPBTCNF Tool v3

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 22 Febbraio 2009.

1. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il coder manatails007, ha rilasciato la terza versione del suo PSPBTCNF Tool.

Questo tool, ci permette di modificare i file pspbtknf.bin, pspbtjnf.bin e pspbtlnf.bin, presenti nella flash0, e che contengono al loro interno la lista dei .prx da avviare all'accensione della nostra PSP.

Con questo homebrew, potremo quindi aggiungere altr .prx alla lista di default, in modo che il plugin da noi scelto, si avvi contemporaneamente alla console.

Changelog:

Download qui
  2. Nikodreher

Nikodreher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti volevo chiedere cosa fosse non sono un esperto lo so e mi scuso e in più volevo sapere se sulla mia psp con firmware 4.01 ci può andare?
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Se è un firmware ufficiale, no.

Ottimo homebrew, validissima alternativa al Tool Btcnf.exe di FreePlay, per PC.