1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP2600 1.2.0 - Atari 2600 emulator

Discussion in 'PSP News' started by PowerOric, May 11, 2009.

1. PowerOric

PowerOric Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Nuova versione dell'emulatore del mitico Atari 2600, ad opera del bravissimo coder ZX81, ecco il changelog:

Download direttamente dal sito dell'autore
    Last edited by a moderator: May 11, 2009
  2. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    bellissimo questo emulatore
    io speri che esca anche quello dell'Atari 5200(se siete veterani come me,saprete sicuramente come mai gioirei nel vederlo uscire:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:).
  3. PowerOric

PowerOric Tribe Member

Trophy Points:
    18
    SOLID --> l'emulatore Atari 5200 è uscito tanto tempo fa, si chiama PSPATARI ed è opera sempre dello stesso autore: http://zx81.zx81.free.fr/serendipity/index.php?/categories/15-Atari-5200

JJ --> le roms non si scaricano ma si dumpano dalle proprie cartucce originali ... cmq in giro per la rete ce ne sono9 tantissime anche di pubblico dominio, inoltre sono di pochissimi kb, e non hai idea di come facciano certi capolavori ad essere contenuti in 4kb/8kb ...
  4. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    grazie
    finalmente riuscirò a giocare a i miei 5 giochi a cui non ho mai potuto giocare(l'Atari 5200 aveva il comando che non funzionava)