1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Wave Changer v1.4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Xaby, 10 Settembre 2007.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Dopo pochi giorni dal suo ultimo update, Akez oggi ha rilasciato la nuova versione del suo PSP Wave Changer, giunto ormai alla versione 1.4.
    Questo homebrew, come possiamo intuire dal nome, ci servirà per cambiare le onde della dashboard della nostra PSP, ampliando cosi le già vastissime frontiere del modding della XMB.
    In questa nuova versione pochi sono state le modifiche, degna di nota sicuramente l'aggiunta "di sicurezza", che non ci permetterà di usare questo homebrew con meno del 5% di carica della batteria.
    Come al solito, troverete in allegato il download.
    Enjoy...
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Avevo appena letto della versione 1.3, che già tu annunci la 1.4 :D

Ma il software permette di vedere le anteprime delle onde o si va a caso come il vecchio metodo?:confused:
  3. ilmira93

ilmira93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Scusate una domanda... si avvia da PSP o da PC, questo "Wave Changer"?

EDIT: Scaricato e provato... si avvia da psp, è una figata!!! funziona anche bene.

Le onde preimpostate sono OK.