1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Video Converter 3.71

Discussione in 'PSP News' iniziata da STIG, 27 Maggio 2009.

1. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    Il coder Nick Swardh, programmatore delle precedenti versioni di PSP Video Converter, ha rilasciato una nuova release del suo programma. Questa nuova release, contiene nuove features e alcuni bugfix, ecco di seguito la lista delle modifiche applicate al programma:

• Aggiunta una nuova versione dei FFmpeg
    • Aggiunto un nuovo display nella modalità di anteprima in cui è possibile comparare il risultato con il video originale
    • Adesso PSP Video Converter include 40 lingue
    • Fixati 6 bug precedentemente segnalati
    • Sbloccato il bitrate per le psp con firmware ufficiale
    • Aggiunta una funzionalità denominata "Auto" per l'opzione "audio HZ"
    • Durante l'installazione di Psp Video Converter ora viene aggiunto un collegamento in automatico alla cartella di installazione del programma.
    • La modalità "Attiva I Sottotitoli" è attivata automaticamente
    • L'anteprima completa nella finestra si chiude automaticamente se è aperta quando parte la conversione
    • Ora Psp Video Converter è configurato in automatico per applicare la qualità migliore della conversione sul video.

Download Quì
  2. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è necessario installare il Combined Community Codec Pack?
    a che serve?
  3. Francesco_PSP

Francesco_PSP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Il convertitore si appoggia ai codec del sistema quindi per poter convertire vari formati video e' consigliabile avere un cosiddetto codec-pack che appunto e' un pacchetto di codec che dovrebbe coprire tutte le esigenze. L'autore consiglia il CCCP ma ce ne sono altri. Da me il PSPVC funziona benissimo col k-lite codec pack e io avrei delle perplessita' sul CCCP o almeno a occhio non mi sembra ancora al livello di affidabilita' del k-lite. Certo e' piu' "leggero". In conclusione chi non ha gia' installato un codec pack, per usare PSPVC deve considerare di sceglierne uno ma non necessariamente il CCCP. Poi di solito si possono disinstallare per provarne altri; e' sconsigliatissimo avere piu' di uno di questi codec-pack contemporaneamente.

Ciao!
  4. enzoibanez

enzoibanez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    COM'è??è veloce?
  5. Francesco_PSP

Francesco_PSP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Diciamo che non punta a distinguersi per velocita' ma per qualita' e possibilita' di controllo sull conversione che puo' essere configurata veramente nei minimi particolari.

Come velocita' sul mio PC un dvx di 5 minuti richiede circa 6 minuti per essere convertito da PSPVC con i settaggi di default; per lo stesso il convertitore della AVS4YOU ne impiega solo 3 e il Nero Recode addirittura solo 1. Ma gli ultimi due non danno praticamente nessuna possibilita' di scelta su nessun aspetto della conversione. PSPVC, per dirne qualcuna, solo per il resize propone 7 algoritmi diversi tra cui scegliere, per gli eventuali sottotitoli si puo' scegliere il font e tanti altri parametri di rendering delle scritte ecc...

Ciao!
  6. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate nn capisco, questo viene messo nel pc o nella psp?

sicuri che 12 kb di archivio sia un programma simile?
  7. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    ... è un programma per Pc.

Link download, fixato.
  8. Magik

Magik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie
  9. happyloser

happyloser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  10. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti crea il file.htm? perchè con psp video9 ora che ho aggiornato non so più come fare
  11. happyloser

happyloser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioè? scusa la niubbaggine ma nn ho capito cosa intendi
    ti converte semplicemente i video in un formato leggibile dalla psp e in modo veloce.. poi lo devi inserire nella cartella video tutto qui... ankio ho aggiornato ho il CF 5.00 m33-6