1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Video 9 v2.15

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da metronotte60, 31 Marzo 2007.

1. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il team PSPVideo9 ha rilasciato una nuova versione del suo programma . Per chi non lo sapesse questo programma serve per convertire i video e riportarli nella PSP , Questo programma converte anche per firmware 3.30

Questa è una beta version. RedKawa ha detto nel su sito che ci sono moltissimi bug.

Alcune parti della GUI sono state cambiate. Eccovi il changelog:

Added: PlayStation Portable Support
    Updated: FFmpeg rev8435
    Fixed: Audio Bitrate Units

Update: E' stato rilasciato un UPDATE. . Sono stati coperti piccoli Bugs, still, Eccovi il changelog dell'UPDATE:

Image thumbnails are now created along with converted videos. Make sure to copy over the JPG file as well to the VIDEO directory to make them show up. We have also determined what was causing 16:9 video to appear all squished initially. We have fixed this so now 16:9 videos will look fine in 480x272 by default

Enjoy... :)

DOWNLOAD
  2. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l ho provato....ma non sò com4e mai non crea il file htm ke solitamente si crea x l'MP4....
  3. metronotte60

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho provato e non sono riuscito.........e conta ke ho dimestikezza con PSP video 9......l'ultima versione (funzionante) è la 1.74...............io non sò perchè non lo usino tutti .....è perfetto.....
  5. metronotte60

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è scritto che è pieno di bugs. Può essere quello. Appena esce l'update lo vedrete.
  6. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in ke senso update?