1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Rc Explorer v 0.1 alpha

Discussione in 'PSP News' iniziata da Baglioooo, 8 Maggio 2008.

1. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ne0h e darknessone rilasciano la loro prima release sulla scena PSP.
    Questa volta si tratta di un file manager, anche se le feature sono ridotte, in compenso hanno lavorato molto di più sulla grafica.
    Ogni commento o suggerimento è il benvenuto come idee per le prossime release, vi invitiamo a contattare i due developer tramite il nostro forum.
    Vi lascio al download e al piccolo readme.

QUI il download

Enjoy
  2. cosmytza

cosmytza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bel programma.....complimenti ai programmatori!!:D
  3. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non cè la opzione muovi?? sarebbe molto utile...
    ora lo provo... cmq psp filer 4.9 è il massimo come file manager... si può fare qlsiasi cosa con quello:D
  4. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo tante proposte x il nome del hb credo che questo sia il migliore
    complimenti
  5. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'opzione taglia a cosa serve secondo te? ( oppure non ho capito cosa intendi per muovi )
    Cmq sia le funzioni del Filer sono uno un obbiettivo delle prossime relase!
  6. mannone

mannone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di pspfiler siamo alla 5.0 .. il developer ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento..
  7. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    buon lavoro ne0h
  8. jean

jean Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se devo sempre fare il negativo, ma ho visto come scrive codice neoh e piuttosto che istallare qualcosa di suo mi faccio gettare spalmato di miele in una vasca piena di orsi. Bravi a tutti quei santi su ps2dev che in mesi e mesi di domande idiote gli hanno praticamente scritto il codice per lui
    (neoh, non volevo scrivere questo, ma te la sei cercata...nemmeno una riga di ringraziamento........)
  9. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    haha, gelosone:asd:, vedi le domande e controlla se sono state effettivamente implementate nel mio prog!
    ( cmq posso confermare che molte delle domande che ho fatto erano stupide e non c'entravano con la programmazione su PSP e che se ci pensavo su 1 volta in piu prima di postare potevo risolvere da solo... :asd:)
    Cmq grazie della precisazione jean, vedremo i tuoi progetti!

ne0h ha aggiunto 4 Minuti e 44 Secondi più tardi...

A ultima precisazione( che la ho letta adesso ) chiedi a chi veramente ha visto almeno parte di codice che ho scritto, non limitarti solo agli stupidi esempi su pspdev :asd:, poi sei libero di giudicare come vuoi! :D

ne0h ha aggiunto 15 Minuti e 55 Secondi più tardi...

EDIT:
    Scusa a tutto il forum per il mio post ma non sopporto le persone che vanno per supposizione!
  10. darknessone

darknessone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io posso solo dire una cosa in difesa di neoh...
    Io ho chiesto aiuto su delle funzioni che potevo benissimo fare io, ma non avevo voglia... Solo la Taglia che non è stata risolta del tutto non sapevo farla... Neoh ha lavorato sulle cose per le quali non avevo voglia e assicuro che non erano funzioni specifiche, ma solo cose su cui bisognava solo ragionare e impiegare tempo (non erano facili...)... Ovviamente non sapendo cosa abbia chiesto neoh non posso che parlare per supposizione e per questo non voglio insultare nessuno che non se lo meriti...
    Quindi neoh ha dimostrato di saper mettere le mani sul mio codice (che non è facile da capire) e di sapere integrare tutto al meglio! Non penso che queste siano cose che si chiedono in giro... Ci vuole solo voglia di lavorare e impegno, cosa che lui ha dimostrato ampiamente... :cool:
  11. jean

jean Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma che gelosone, ma che vedremo...io ho una vita, e sono un professionista...non dovrei nemmeno stare qui a scrivere, solo che nei rari momenti in cui sono libero di dedicarmi al mio hobby(la programmazione PSP), trovo un nugolo di ragazzini che vogliono fare la figura degli "Hackers" non sapendo nemmeno come si accende un computer...e poi ti infervoravi contro i poveri utenti di PSP tribe dicendo che erano inferiori perchè non sanno "codare"...ma cresci, e soprattutto impara l'italiano (e poi il C).
  12. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    complimentoni hai 2 programmatori ;)
  13. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    jean, pensa quello che vuoi...

ne0h ha aggiunto 157 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Colgo l'occasione per ringrazziare tutte le persone di pspdev che mi hanno aiutato!
  14. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè non avete scelto uno dei nomi proposti? questo non ha nulla di straordinario....a parte questo....complimenti!