1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Quiz v0.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 27 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il coder Malliet (che sta imparando il C++ da autodidatta durante le vacanze natalizie) ha rilasciato la prima versione del suo primo homebrew, chiamato PSP Quiz.
    A differenza di quanto si possa inizialmente pensare, il gioco non è un regolare quiz con domande di cultura generale, bensì è costituito da domande che ruotano esclusivamente attorno al mondo PSP: verrete quindi messi alla prova con quesiti riguardanti i custom firmware, le schede madri, i team di programmazione e in generale tutto il mondo underground e non della portatile Sony.
    Questa versione è però ancora un proof of concept: le domande presenti sono solo 5, manca lo sfondo e una classifica dei punteggi (piuttosto inutile con così poche domande), tutte mancanze a cui il coder si ripropone di sopperire nelle prossime releases.
    Se nonostante ciò la pazienza non fosse un vostro dono e voleste provarlo comunque, vi lasciamo al link per il download, riportato di seguito:


    DOWNLOAD QUI!
  2. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    carino , un pò da nerd ma carino