1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Pandora Deluxe 1.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Baglioooo, 21 Agosto 2008.

1. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il developer DJB, in concomitanza con l'update del despertar del cementerio, portato alla versione 7, aggiorna il suo pandora deluxe alla release 1.1.

Il programma, per chi non lo sapesse, consente di creare memory stick pandora direttamente dal pc in tutta semplicità.

Le novità di questa versione, oltre al sopracitato despertar aggiornato, sono vari bugfix del tool.

Download

Enjoy
  2. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando installo il programma mi dice:
    nota: questo programma è scritto per psp con firmware m33 3.xx e 4.xx non provate ad usarlo con alcun altro firmware..

quindi non potrei utilizzare questo software per creare una magic memory collegando una psp con firmware ufficiale?

jackdany ha aggiunto 1137 Minuti e 8 Secondi più tardi...

potete rispondermi please?
  3. invicta

invicta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci vuole necessariamente il custom firmware!!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    certo che puoi usare il programma per creare la magic memory su un firmware ufficiale.
    ma non puoi ovviamente lanciare alcuni dei tool che il programma copia in memory card, come ad esempio il pandora installer, psp filer, ecc...
    ti ricordo che questo kit crea solamente la memory card, per la batteria pandora devi comprare una datel o pandorizzare la batteria da una psp già modificata.
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Certo che NON può...
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    il suo funzionamento è simile al totalnewbi, ovvero crea la magic memory da pc, tramite un comodo installer che formatta la memory, installa l'ipl del timemachine e infine estrae da file compressi *.ppd il kernel del cementerio copiandolo in memory card. poi per lanciare il despertar cementerio necessita di una pandora.
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ok, avevo capito che si trattasse di un altro tool.
  8. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto.. la batteria pandora ce l'ho già e questo programma volevo appunto utilizzarlo in sostituzione di totalnewbi, così da prepararmi una magic memory che installa (in combinazione con la pandora, lo so benissimo) il 4.01m33-2

grazie delle risposte