1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Media Player v0.0.5

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 30 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    PSP Media Player è un programma che permette l'esecuzione di numerosi tipi di files multimediali nella PSP.
    Nella lista sono compresi gran parte dei più diffusi formati di compressione video (DivX, WMA, OGG etc), visibili a schermo intero a piena risoluzione 480x272
    Una volta installato il programma basta semplicemente mettere i filmati all'interno della cartella ms0:/PSP/VIDEO e selezionarli successivamente dal programma.
    Di seguito le istruzioni per eseguire il programma e a fondo news il link per il Download:

    Download: PSP Media Player v0.0.5
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Finalmente cazzarola che questo mpeg4 mi dava i nervi..... ora mancherebbe un browser un po' decente ee possibilmente in lingua inglese
  3. buluca

    buluca Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per installarlo basta copiare le due cartelle PMP e PMP% nella root della memory stick o bisogna fare qualcos'altro? Io ho cercato sul forum ma non ho trovato tutorial al riguardo.
    Ma è possibile in questo modo copiare un video nella cartella video, superiore alla risoluzione della psp? Chiaramente vorrei sapere se un video con risoluzione superiore viene comunque adattato alla risoluzione della psp oppure non lo lancia proprio?
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non nella root, ma in \psp\game\
  5. traxtorm

    traxtorm Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me non va,si sente solo l'audio ma il video non parte,al suo posto ci sono dei caratteri giapponesi del cavolo su sfondo nero ...
  6. buluca

    buluca Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo che non sia ancora ottimale, infatti fatica a leggere i divx che vanno a scatti (di brutto!!) mentre gli mpg li legge ma spesso lampeggia una scritta blu con dei codici, boh!!!
    Inoltre è in giapponese, almeno così lo vedo io e sono dovuto andare un po' a tentativi per riuscire a lanciare i filmati, in fondo conosco bene il koreano antico ma il giapponese non ancora. :D
  7. Shak

    Shak Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Confermo, sarà un ottimo programma quando funzionerà.

    Speriamo rilascino a breve una versione migliorata.