1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP-Hud 2.02

Discussione in 'PSP News' iniziata da darkness93, 2 Settembre 2008.

1. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il coder Darko79, ha rilasciato la versione v2.02, nella quale ha corretto alcuni bug.
    Per chi non lo sapesse, qusto è un plugin, attivabile da recovery in grado di visualizzare le impostazioni e le informazioni riguardanti la piccola di casa Sony.

Ecco il changelog del coder:
    Quote:
    -changed option 'SHOW HUD', besides switching off HUD display it is used to switch between display methods
    -new every info part has it's own custom position
    -moving analog stick in menu, when positioned on FPS,CPU,BATTERY or TIME, will automatically switch that item to custom position

Changelog tradotto:

Quote:
    -cambiata l'opzione SHOW HUD, oltre a spegnere l' HUD viene usato per passare tra i metodi di visualizzazione .
    -ogni parte dell'HUD può essere posizionata doive si vuole nello schermo.
    -muovendo l'analogico nel menu, quando ci posizioniamo sulle opzioni, (ad esempio FPS, CPU, la batteria o il tempo), cambieremo il posizionamento delle opzioni e informazioni sullo schermo.

Qui il download
    Enjoy;).
  2. newfla

newfla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1buon bugifix
  3. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    ero rimasto alla 1.30 (o qualcosa del genere)