1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP FullScreen Browser v1.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 2 Febbraio 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    TheNameless, quasi a tempo record, ha rilasciato una nuova versione del suo homebrew chiamato FullScreen Browser for the PSP.
    Ricordo per chi ancora non avesse letto la news precedente, che grazie a questo programma, potremo navigare su internet come accade col browser integrato nei firmware 2.00+, con la differenza di poter visualizzare le pagine a schermo intero.
    Di seguito il changelog, in cui potrete leggere le novità implementate in questa nuova versione, mentre a fondo news troverete il link per il download.

Enjoy...

Download: PSP FullScreen Browser v1.1
  2. PowerOric

PowerOric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Due domande veloci veloci . . .

1) lo posso caricare col DevHook 0.46 (ebbene si... non mi sono ancora convertito a DarkAlex)?
    2) si possono caricare pagine web in modalità offline? ovvero preventivamente salvate su windows e poi trasferite sulla memory stick della psp?
  3. Zeridos

Zeridos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per la seconda t posso dire ke lo puoi fare anke senza sto programma, se il sito è compatibile (ad esempio nn ha filmati flash superiori al 6) lo poi mettere in una cartella qualsiasi, dentro una posizione qualsiasi della memory stick e caricare da browser digitando FILE:/"nome_percorso"/index.html (o come s kiama l'homepage del sito)

P.S. Il comando file:/ lo trovi nella tastiera come nome predefinito (se nn erro nella casella in basso a sinistra..cmq so 9..provale..)
    Automerged Message for DoublePosting
    Ovviamente per "nome_percorso" intendo tutto il percorso (partendo dalla root della ms) fino a dove s trova l'hompage del tuo sito. (se lo metti sotto psp/123/abc/sito/ devi scriverlo tutto...FILE:/psp/123/abc/sito/index.html)
    Automerged Message for DoublePosting
    Per la 1° domanda, se emuli fw superiori al 2.0 (quindi ke hanno già il browser integrato) t serve principalmente per vedere un sito a skermo pieno e basta... Io, come ho scritto nel post della prima versione, continuo a ritenerlo inutile...sarebbe meglio un prog ke aumenta la cache, cmq sono opinioni personali.