1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSP Filer 5.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Baglioooo, 8 Maggio 2008.

1. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il developer Mediumgauge rilascia un update al suo file manager hombrew per psp: PSP Filer, portandolo alla versione 5.0
    Come già specificato, il programma è un file manager per psp, che permette di tagliare, copiare e incollare file nella memory stick.

Questa release, oltre a fixare alcuni bug, aggiunge il totale supporto al greco.

Changelog:

Per l'installazione copiare la cartella filer in PSP/GAME.

N.B: Questa versione è per 1.50, quindi compatibile con slim solo tramite timemachine.
    Per l'uso in kernel 3.XX va copiata la cartella kernel3 sotto PSP/GAME, ma tengo a precisare che l'autore la rilascia come versione test.

Qui il download
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra voglia contrastare il lavoro di Ne0h e di darknessone XD
  3. darknessone

darknessone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottimo il Filer... Anche a me piace... Se solo fosse più bello e più intuitivo... un pò come il nostro... Insomma magari prima o poi lo modifica e lo rende grafico! Speriamo... Sarei il primo ad usarlo... :D
  4. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ba potete prendere spunto da pspfiler darknessone e ne0h...sul fatto di funzionalità e poi vi mettete il vostro tocco personale nella grafica
  5. Gh0s7

Gh0s7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho provato quello di darknessone ma questo per me è il migliore hb che esista
  6. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'hb che uso di più su psp. Otiimo.
  7. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pain93, gia lo abbiamo detto che presto verranno implementate quasi tutte le funzioni del Filer nel nostro programma e abbiamo in mente di mettere moltissime funzioni che nel suddetto Filer non ci sono, speriamo di riuscirci! :asd: