1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSGui 2.20 Beta

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 9 Gennaio 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ennesimo programma per la conversione delle ISO dei giochi PSX in Eboot da far macinare alla nostra PSP.
    L'autore è questa volta Zinga Burga, che ci offre un programma che riunisce tutte le feature necessarie per la corretta conversione, unitamente all'ultima versione del popstation, ovvero l'1.23 con supporto CDA (traccie audio).
    Potete aggiungere i vostri pgn, filatozzi, iconozze, patcha i giochi PAL sia per i colori che per lo schermo (il patch non va con GT).
    Supporta anche i cue delle immagini: passando quello prende anche le tracce audio. Anche se usate CloneCD, generate sempre il file cue.
    In origine mancavano base.pbp e keys.bin, ma li ho aggiunti io presi direttamente dalla guida di Gray.

Fatemi sapere! La ricerca della perfezione è lunga....
  2. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma i subchannel(traccie audi) non sono . cue ma .sub il cue è un formato del cdr-win a volte inutile dato che si estrapola facilmente dalla iso
  3. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le tracce audio in CloneCD sono un file ccd, i subchannel non sono gestiti ancora dal Popstation. Tu puoi dire al Clone di creare anche il file cue.
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    testato metal gear:finalmente lo schermo risulta centrato!!!l'audio perfetto,nessun problema grafico!
    nn mi resta che provare FF9.
  5. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto!!!! meraviglia. la strada e'lunga per la perfezione,ma le cose pal si centrano tutte perfettamente senza il minimo sforzo,in automatico...grande release.:D
  6. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    purtroppo ff9 nn ne vuole proprio sapere...mannaggia!speriamo nella prossima release!
  7. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non parte proprio?
  8. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti illude inizialmente mostrandoti lo schermo quello playstation con le due righe sotto (mentre con l'altra gui,la PSX2PSP 0.7.1 si bloccava alla sola scritta playstation),però poi si blocca con la classica schermata nera.
    ho provato tutte le possibile combo,mettendo entrambi (fix height e fix grafic) e poi mettendo solo uno dei due a turno,ma niente da fare.

edit:eek:vviamente immagine fatta con clonecd.
  9. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono contento di averlo ntsc...senza problemi,se capisci la lingua intendo! comunque i passi avanti si fanno,mi sembra. abbi pazienza....
  10. Palomino

Palomino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono più che sincero, è veramente ben fatto.

Ciò appena convertito Crash Bancoot 3 Warped versione PAL, ho cercato in tutte le maniere di convertirlo prima ma veniva sempre con l'audio accelerato e con lo schermo non centrato. Convertito col fix PAL-NSTC inserito ed ora ho lo schermo a posto. Spero che con una successiva release anche l'audio vada a posto ;)

Grassias bel Homebrew! :D

Saluti

Palomino
  11. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957