1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Powernoid v4e

Discussion in 'PSP News' started by halfman, Feb 11, 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Joined:
    Jun 26, 2007
    Messages:
    1,248
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    120
    Il coder Art ha rilasciato a sorpresa una nuova versione del suo famosissimo homebrew game Powernoid, che era stato definito completo in occasione della scorsa release.
    Il changelog prevede una serie di modifiche mirate ad adattare il gioco al PC Game DX-Ball, a cui il coder si è ispirato e che a sua volta era stato ispirato da Megaball per Amiga.
    Particolarmente interessante tra le tante l'aggiunta della funzione "Blow-up" per i blocchi rimasti inattivi per troppo tempo, che escluderà ai giocatori l'antipatica possibilità di ritrovarsi con un ultimo blocco impossibile da colpire (che è da sempre marchio di Arkanoid e cloni).
    Di seguito, comunque, il changelog completo e il link al download:
    Download Link
  2. pagnotta

    pagnotta Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 23, 2008
    Messages:
    375
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    fico, lo provo subito;)

    pagnotta ha aggiunto 6 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    è un classico!ma è meraviglioso!!:cool:
  3. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 21, 2008
    Messages:
    2,343
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Gia mi piaceva la vecchia release perchè aveva aggiunto i blocchi che si muovono durante il gioco(e cio non l'avevo mai visto) ma ora è veramente stupendo. Complimenti a Art non solo per Powernoid ma per tutte le sue creazioni, partendo da Blabberbot fino ad arrivare ad Audio Mechanica che uso frequentemente!