1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Portable Meditation Engine 02/05

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 3 Maggio 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Psilocybeing, ha rilasciato una nuova versione del suo strambo audio programma, chiamato Portable Meditation Engine.
    Come ben saprete, grazie a questo Portable meditation engine, avremo la possibilità di ascoltare dei suoni biauricolari, ovvero suoni, che applicate da un orecchio all' altro in alternanza, fanno in modo che il cervello ne venga stimolato positivamente, ed in differenti maniere, agevolando il rilassamento, l'apprendimento, la meditazione, il sonno e molti altri aspetti della vita.




    Enjoy...


    Download: Portable Meditation Engine 02/05
  2. portorico

    portorico Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    BUONGIORNO A TUTTI !
    ... io l'ho provato e vi assicuro che funziona davvero ... questa release è stata implementata ulteriormente con altre tipologie di programmi per il rilassamento ! ... funziona davvero .... talmente bene che mi sono addormentato ed è nata così la mia domanda :eek: ??? .... MA ESISTE UN MODO PER DIRE ALLA PSP DI EFFETTUARE L'AUTO SPEGNIMENTO?????:confused:
    .... altrimenti finisco per andare avanti ad oltranza ad ascoltare questi suoni, fino a quando mi si consuma la batteria ... e non mi sembra il caso !!! :rolleyes: