1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Peter Jackson's King Kong (EUR) NO UMD FiX by pSyPSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 6 Aprile 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Rilasciato il fix per far girare la iso (DEL VOSTRO UMD ORIGINALE) del Re Kong su psp con firmware 1.50.
    Di seguito il procedimento e a fondo news il file per il download.

    1)Estraete la vostra iso su pc

    2)Dalla cartella PSP_GAME muovete tutti i file con estensione .PNG,.SFO,e .AT3
    nella cartella KINGKONG contenuta nell'allegato

    3)Dalla cartella PSP_GAME muovete la cartella USRDIR sempre nella cartella KINGKONG

    4)Copiate le tre cartelle nella root e avviate RunUmd

    Enjoy

    Download: Peter Jackson's King Kong
  2. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate raga ma dovendo mettere le 3 cartelle nella root della memory stick (che sono circa 500 mb) come faccio poi a far entrare l'iso che è di 600 mb???Intendo ovviamente in una stick da 1gb...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn devi mica mettere la iso.nn cè mica scritto infatti.tu devi solamente copiare i file nelle cartelle come scritto sopra e mettere le tre cartelle nella root punto.poi avvi run umd e vedrai che ti parte