1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PES5 Stand Up 1.0 by Team X-Group

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Febbraio 2006.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    "Ogni bella donna è solita farsi aspettare...Con il suo vestito più audace, con il trucco migliore, arriva la nostra prima patch 1.0 Stand up. Perchè Stand UP? Xchè vi alzerete in piedi, ed applaudirete il 1° lavoro dell'Xgroup dedicato a PES5......i credits a domani."

Con queste poche ma lampanti parole il blasonato team X-Group ha da pochi minuti rilasciato una nuova patch capolavoro per Pro Evolution 5, versione Xbox ovviamente.

Updated: ecco finalmente i credits aggiornati

Parte grafica: a cura di Finucc
    MAGLIE

*Campionato Serie A:
    - inseriti tutti i kit aggiornati alle ultime giornate di campionato: nuova maglia del Parma; maglia blu dell'udinese che ormai usa più spesso di quella interamente nera; maglia arancione per Chimenti del Cagliari; nuovo sponsor Roma
    - inseriti tutti i kit2d comprensivi di sponsor
    - inseriti dove necessario speciali numerazioni caratteristiche delle squadre
    - per la Juventus è stato inserito il kit di coppa (maglia gialla e blu) al posto della seconda di campionato (completo rosso)
    - sistemati tutti i kit con il metodo delle palette in modo da poter usufruire della possibilità di "mischiare" i completi di ogni squadra senza mandare in errore l'xbox.

*Campionato Inglese (Premier League)*
    - inseriti tutti i kit aggiornati; ove possibile sono stati
    - inseriti i kit nuovi, più dettagliati rispetto alle versioni precedenti inserite nella patch precedente per pes4.
    - inseriti i kit2d con sponsor per le squadre "licensed" (Arsenal e Chelsea); per tutte le altre si è cercato di creare attraverso l'editor interno dei kit2d che rispecchiassero al meglio le reali maglie inserite.
    - inseriti speciali numerazioni caratteristiche della premier con relativo logo
    - sistemati tutti i kit con il metodo delle palette in modo da poter usufruire della possibilità di "mischiare" i completi di ogni squadra senza mandare in errore l'xbox.

**Campionato Francese (Ligue1):*
    - inseriti i kit nuovi, più dettagliati rispetto alle versioni precedenti inserite nella patch precedente per pes4.
    - inseriti i kit2d attraverso l'editor interno in modo che rispecchiassero al meglio le reali maglie inserite.
    - inseriti speciali numerazioni caratteristiche della ligue1 con relativo logo

*Campionato Tedesco (Bundesliga):*
    - inseriti i kit2d attraverso l'editor interno in modo che rispecchiassero al meglio le reali maglie inserite.

*Campionato Spagnolo (Liga)*:
    - inseriti tutti i kit aggiornati

*Campionato*Olandese (Eredivise):
    - sistemati dove necessario i kit già presenti nel gioco sostituendoli con kit più aggiornati ed attuali.

*Altre Squadre
    - inseriti i kit2d con sponsor per le squadre "licensed"; per tutte le altre si è cercato di creare attraverso l'editor interno dei kit2d che rispecchiassero al meglio le reali maglie inserite.
    - sistemati tutti i kit con il metodo delle palette in modo da poter usufruire della possibilità di "mischiare" i completi di ogni squadra senza mandare in errore l'xbox

*Nazionali*
    - inseriti tutti i kit; ove possibile sono stati inseriti i kit nuovi già ufficiali per i prossimi mondiali (successiva patch completerà il lavoro iniziato).
    - inserite le numerazioni caratteristiche delle squadre (nuove numerazioni Puma ed Adidas presenti per i rispettivi Kit Germania2006)
    sistemati tutti i kit con il metodo delle palette in modo da poter usufruire della possibilità di "mischiare" i completi di ogni squadra senza mandare in errore l'xbo

GUANTI PER I PORTIERI

Sono stati inseriti i guanti a tutte le squadre presenti nel gioco; per i principali campionati (serie A in primis) marche e tipologie di guanti sono quelle usate in*dai portieri delle squadre di club e nazionali.
    Si è cercato di rispettare al meglio la realtà del calcio giocato.
    Per citare qualche esempio Buffon avrà i guanti Puma bianco/oro come quelli usati negli ultimi tempi (così come Amelia e peruzzi per citarne due a caso); Dida avrà i Reuch bianchi e neri come anvhe altri giocatori importanti, ecc....

*SCARPE

Sono state inserite le principali tipologie di scarpe sia in formato possiamo dire "licensed" (per mantenere i termini già usati nelle maglie) e quindi non editabili sia in formato "unlicensed" e quindi ricavabili attraverso l'editor interno.

Scarpe "licensed" inserite:

-Nike Air Legend Black/White
    -Nike AZT III Red/White
    -Nike Mercurial Vapor III MVIII White/Gold
    -Lotto Zhero+
    -Nike Air Legend White/Red
    -Adidas Predator Pulse 2 TRX
    -Adidas Predator Absolute TRX
    -Adidas Predator Absolion TRX
    -Adidas Predator Absolute TRX
    -Puma King
    -Lotto Sheva 7 Extreme
    -Diadora Totti 10 Pro RTX

Scarpe "unlicensed" inserite:

-possibilità molteplici di creare le scarpe delle principali marche (Nike, Adidas, Lotto, Diadora, Mizuno, Reebok, Umbro...) attraverso l'editor interno e l'aiuto di preview.
    -all'interno dell'option file sono state inserite sia scarpe licensed che unlicensed al momento più usate nei campionati, e tali scarpe sono state associate a relativi calciatori.

PALLONI

Sono stati inseriti i principali palloni in uso nei vari campionati e il pallone dei prossimi mondiali.
    Palloni Inseriti:

-Adidas Germania 2006
    -Nike Aerow Bianco/Rosso
    -Adidas Finale
    -Adidas Pelias II
    -Nike Aerow Giallo/Blu
    -Umbro
    -Diadora
    -Adidas Finale Neve*

LOGHI

Sono stati inseriti i loghi dei campionati, alcuni sfondi caricamento e altri relativi ai campionati.

COPPA DEL MONDO

E' stata inserita la reale coppa del mondo al posto della coppa inserita dai realizzatori Konami.

NB. Finucc desidera ringraziare, tra tutti, Dockside, per l'aiuto, le ricerche, la fornitura di materiale e i test. Grazie 1000

MANTI ERBOSI E STADI. A CURA DI ALAN

Rifatti tutti i manti erbosi, finalmente! Inseriti nuovi stadi. Elenco stadi, rifatti e/o modificati da Alan:
    Club House
    Stadio Giuseppe Meazza
    Nou Camp
    Highbury
    Amsterdam Arena
    Allianz Arena
    Strade Louis II
    Old Trafford
    San Nicola
    Santiago Bernabeu
    La Bombonera
    Estadio Nacional Santiago
    Stadio Delle Alpi
    Stadio Olimpico
    Stadio Ennio Tardini
    Stamford Bridge
    Anfield Road
    Parc des Princes
    Stade Velodrome
    Westefalenstadium
    Rasunda
    San't James Park
    De Kuip
    Millennium Arena
    BayArena
    Olimpiastadion Berlin
    Manuel Ruiz
    Mestalla
    Commerzbank Arena
    Estadio Josè de Alvalade
    Stadio Luigi Ferraris
    Estadio do Dragao
    Stadio Renzo Barbera
    Oita Big Eye Satium
    Celtic Park

- Inseriti poi negli stessi, per ogni squadra, nuovi striscioni e le pubblicità.

SOUND PACK, SFONDI E VOLTI (by Attila e Blade)

- Cambiati tutti gli sfondi in tutte le sezioni.
    - Inserite le nuove musiche e i nuovi cori.
    - Presenti 3 tipi di telecronache:
    1) Telecronaca italiana: Sandreani - Civoli (uguale)
    2) Telecronaca tedesca: Piccinini - Serena (grazie a Mojo Rising)
    3) Telecronaca francese; Caressa - Bergomi 4.0 (grazie a Onlysun1)

- 80 nuove capigliature, e 140 nuovi volti riguardanti giocatori già presenti nel gioco

VIDEO
    video montato da video basi presi dal sito www.md-films.fr.st

DATABASE (a cura di Papia)
    - Creati quasi 180 nuovi giocatori. Di questi sono stati fatti con editor interno, x ognuno di loro, i volti, dai miei amici/collaboratoti. Tra essi, desidero ringraziare sentitamente Cisco, Marco, Tonnoprimao, e Fenix. Grazie a voi, perfetti sconosciuti hanno il loro volto. Il merito di tutto questo è vostro; grazie x aver risposto ai miei appelli.
    - Aggiornate tutte le squadre rose, i numeri di maglia, le formazioni titolari, le tattiche, i tiratori, i capitani, i ruoli in campo dei titolari, i ruoli di ogni singolo giocatore. Ciò è stato fatto seguendo ed editando, ogni weekend, a partire dai primi di dicembre, in prospettiva dell'uscita della patch, le formazioni in tutta Europa. Sono quindi certo di come esse sono schierate in campo. Aggiustati alcuni "piedi". Non è presente alcun doppione più nel gioco. Sono state aggiornate le nazionali con le convocazioni. Non sono stati toccati, come avvenne nell'ultima patch, i valori dei calciatori. Per questo ci sarà in futuro, 1 eventuale fix. Fix all'interno del quale, personalmente prometto di aggiungere, dovessi farli ad 1 ad 1, i giocatori per creare le nazionali "mancanti" al mondiale. State pur certi che vi giocherete molto prima che la rassegna iridata inizi. Inoltre, ho intenzione di inserire il Corinthians, il Boca Juniors e il River Plate. Almeno queste 3 sicuro (Nester, come al solito, quando sei pronto x il Sudamerica). Rinnovando il ringraziamento ai miei amici collaboratori, spero vi divertiate tutti con la nostra patch

Trovate i links per il download a questo indirizzo (registrazione necessaria).
  2. imported_tox

imported_tox <font color=#FF9933><B>Il Saccente</B></font color

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se qualcuno puo fare un riassunto come applicare le nuove patch
    tnx di cuore
  3. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Il sito già non funziona più...
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    A me funziona. Prova adesso.
  5. imported_Evernever

imported_Evernever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato la CARESSA-BERGOMI...... qualcosa di eccezionale, sembra di guardare una partita su sky!!!!
  6. Doktor83

Doktor83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scusatemi ho 3 domande:
    1) ma non occorre un xbe modificato per farlo girare?
    2) non riesco a patchare il file f_sound : ho notato che il file g_sound è gia' in formato afs....forse che il file f_sound.dkz va semplicemente rinominato in f_sound.afs?
    3) il file opzioni dove va messo? udata\4b4e0030\.... poi?lo metto li dentro o va creata un'ulteriore dir?grazie a tutti!
  7. imported_tox

imported_tox <font color=#FF9933><B>Il Saccente</B></font color

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anchio stesso problema con f_sound,qunadolo lancio con dkz mi da un errore,la cartella contiene troppi files mi dice,quindi non riesco ad applicare la pach,se qualcuno puo esserci d'aiuto
    tnx
  8. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    /E/udata/4b4e0030/5252897584A1/
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Penso sia semplicemente da rinominare da dkz in afs senza far ricorso a dkz studio, adesso provo e vi faccio sapere.
  10. imported_Evernever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io avevo questo problema e l'ho risolto girando "largo".

1) Ho estratto tutti i files di f_sound.afs (originale) in una cartella sul desktop
    2) Ho inserito i file del f_sound.dkz nella cartella creata in modo da sovrascriverli
    3) Con dkzStudio ho importato in f_sound.afs i files della cartella
    4) Ho salvato il file come f_sound.afs e ho rinominato l'originale in f_sound_old.afs

Forse mi sono complicato la vita, vero ?!?!? :confused:
  11. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Confermo f_sound.dkz va semplicemente rinominato in f_sound.afs senza far ricorso a dkz studio.

Il file opzioni funziona e si carica senza problemi.
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Ci sono attualmente dei problemi con il Web Server per i ragazzi di XGroup...tra poco sistemeranno quindi portate pazienza!
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il sito adesso non funziona più dice che ahnno dei problemi con il server MySQL...

C'è nessuno che può mandarmela o via msn o via mail

Grazie...

edit:ho postato mentre biby scriveva il post vorrà dire che pazienterò....
  14. imported_Evernever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda il file O_text.dkz, basta rinominarlo ???
  15. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    No lo devi applicare con il dkz studio.
  16. Ryo Hazuki

Ryo Hazuki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi come si fa a rinominare il file in .afs??

lo legge sempre dkz

ho scritto f_sound.afs ma poi lo legge come f_sound.afs.dkz
  17. imported_Evernever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi mettere la spunta in windows per visualizzare le estensioni conosciute
  18. Ryo Hazuki

Ryo Hazuki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    precisamente come?

scusa l'ignoranza:p
  19. imported_Evernever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)Apri risorse del computer
    2)vai in strumenti -> opzioni cartella
    3)ora vai nella scheda visualizzazione e dall'elenco togli la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

chiaro ? :)
  20. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già..ho sentito uno dell'x-group e a quanto pare hanno problemi con il server apache...che sfiga ancora niente patch :(