1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PCT.prx v2

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 30 Gennaio 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    I programmatori del team PCT hanno rilasciato oggi una nuova versione del loro plugin più famoso, dal quale hanno peraltro preso il loro nome.
    Stiamo parlando di PCT.prx, un plugin che vi permetterà di catturare screenshots all'interno dell'XMB, degli homebrew e persino dei regolari giochi UMD.
    Proprio a quest'ultima funzione è rivolta questa nuova versione, che risolve il bug che causava il freeze di molti giochi UMD, oltre a migliorare la qualità degli screenshots (giudicati da alcuni troppo chiari) e ad eliminare la funzione GIF, che utilizzava troppa RAM e che verrà migliorata e reintegrata nella prossima release.
    Di seguito comunque il changelog completo e il link al download, per le istruzioni vi rimandiamo come sempre al file readme.txt contenuto nell'archivio:

Download Link
  2. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'ignoranza ma una volta installato il plugins come faccio a fare gli screenshot?
  3. Niko94

Niko94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi associo a jeeg94 :D
  4. darkpuma

darkpuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wow Finalmente...Aspettavo da motlo un plugin di questo tipo, mi ero stufato dello Screenshot Plugin..è vero faceva gli screen chiari.ora lo provo e vi dico.

darkpuma ha aggiunto 5 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Non c'è scritto nel readme... :|
    Dopo una faticosa ricerca ho scoperto che il tasto è "NOTA" :D:D:D
    -*-

Provato. Veramente Fantastico ecco un bel confronto. Le immagini a destra sono realizzate con lo Screenshot Plugin 1.2 quelle a sinistra con il .
    Noterete voi stessi il salto di qualità. ;)
    NB : Ho fatto questi screen in un HB (Darkcontrol v0.6) perchè nei giochi non sarebbero state uguali, in quanto non è facile ricreare la stessa condizione,questo è anche il motivo perchè non ho fatto screen nella XMB(non so se avete capito xD), ma vi assicuro, la qualità è uguale.
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  5. GdA92TheBest

GdA92TheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    waaaaaaaaaaa, darkpuma sei un grande, io stavo provando tutte le combinazioni di tasti quando ne bastava uno solo :asd:

GdA92TheBest ha aggiunto 8 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ok, grande la scoperta del tasto per lo screen, ma non funziona durante i giochi...:(

GdA92TheBest ha aggiunto 16 Minuti e 47 Secondi più tardi...

perchè durante il gioco, in questo caso Smackdown vs Raw (non UMD), non mi fa gli screen?
  6. darkpuma

darkpuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm :| strano ora provo.
    ---
    azz...ImageShack mi fa incavolare in un modo...chi vuole vedere il confronto vada qui, ho hostato il tutto sul mio server...
    ---
    no, funziona anke con i giochi.forse è la iso fatta male o incompatibile.
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  7. GdA92TheBest

GdA92TheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uffa, non mi va nemmeno con gli UMD :cry:

GdA92TheBest ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

ok raga, ho risolto, dovevo aggiungere i parametri oltre che in VSH anche in GAME (ho avuto difficoltà perchè non c'erano le istruzioni nell'archivio), cmq grazie mille ^^
  8. darkpuma

darkpuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    okioki
    XD