1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: OPA - Xtreme v2.0 firmware - Hitachi 7in1 - v32/v36/v40/v46/v47/v58/v59

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 8 Agosto 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Rilasciata la versione dell'OPA Xtreme, firmware destinato a tutti i drive Hitachi presenti all'interno delle Xbox360: per la prima volta tutti e 7 i drive supportano l'estrazione dei SS.
    Non è stato aggiunto invece il supporto alla modalità Stealth precedentemente introdotto dall'Xtreme 3.0 per Samsung.

  2. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma gli SS così creati saranno compatibili con la procedura di wxripper e SS merger 1.6 oppure bisogna per forza creare le ISO con il loro metodo?


    EDIT: Ho installato la 2.0 ma provando ad estrarre i SS mi da errore...questo:
    spectrum4eva SS dumper for firmware f900
    error (SENSE KEY=00/ASC=00/ASCQ=00)

    se qualcuno c'è riuscito si faccia avanti :)
  3. maxx3

    maxx3 Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sto mettendo adesso sul globe360...

    hai provato cosi ?
    Run the included "GETSS.EXE" program from a "command prompt" like so:

    - GETSS H SS.BIN

    - Replace the "H" used in the above example
    with the correct assigned "Drive Letter"!
  4. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è esattamente quello che ho fatto...e mi ha dato l'errore che ho scritto sopra.
  5. imported_pinkfloyd

    imported_pinkfloyd Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi e appena uscita la versione 2.1 che quella di ieri sera dava problemi di programmazione e sul 46DJ dava problemi sul eject..... Per favore leggete il readme file per quelli che hanno gia provato a metterla e hanno avuto problemi