1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: NJ Emulators con Supporto AdHoc

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 4 Ottobre 2007.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Il coder AhMan é riuscito a implementare la possibilità di giocare in modalità AdHoc negli emulatori CPS1PSP,CPS2PSP, MVSPSP e NCDZPSP di NJ, che permettono di emulare rispettivamente i sistemi Capcom CPS1 e CPS2, mentre MVSPSP e NCDZPSP emulano la scheda arcade di SNK NeoGeo Multi Video System, e la console casalinga Neo Geo CD. Di seguito il changelog della release ufficiale degli emulatori.

    A fondo il download.





















































    Download
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Scusa, ma invece di mettere gli emu, hai messo il link al source code?
    Non è tanto facile compilarsi il tutto....

    Ecco i link per chi non vuole compilarsi tutto...