1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: MusicPRX Mod for CFWE Update 1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 15 Luglio 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    junkfactory, aggiorna la sua unofficial release del MusicPRX, originariamente creato da joek2100. Questo homebrew permette di ascoltare le nostre canzoni preferite mentre giochiamo (homebrews - iso/cso - UMD) o navighiamo nella XMB della console (browser web, riproduzione foto, ecc...). Questa versione è una release bug-fix, come si può notare dal changelog:

MusicPRX Mod for CFWE Update 1
    • Fixato un bug che non permetteva la disabilitazione dei suoni in Game (Non funziona con tutti i giochi).

MusicPRX Mod for CFWE 3.50+
    • Nuove opzioni per monitorare il livello della batteria.
    • Inserita una funzione che riproduce un file audio al fine d'indicare la fine carica.

Installazione
    • Copiare il contenuto della cartella bin nella directory SEPLUGINS (se non esiste, creare la dir nella root della MS).
    NB: Se i file vsh.txt e game.txt esistono, editare i file testuali aggiungendo in coda la seguente stringa:
    Quindi copiate i file: music_mod.prx e music_conf.txt nella directory SEPLUGINS.

Download

PS: Testato su PSP Slim 2000 TA-88v3 con Custom Firmware Enabler 3.60
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  2. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma funziona anche su cf 5.00m33??
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    l'ho provato con il CF 5.50MHU e funziona, quindi potrebbe funzionare anche nel 5.00M33
  4. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo...Testato e funzionante sul cf 5.00m33-6...Per chi fosse interessato metto a disposizione un suono allarme batteria personalizzato http://www.megaupload.com/?d=X2IJFL6Z
    ...Per installarlo basta sostituirlo all'originale...un saluto e buona giornata da Notonlyeyes
  5. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    menomale che qualcuno non abbandona questi importantissimi prx!!!:cool:
  6. turokkk

turokkk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho il cf 5.00 m33-6 e ho fatto tutto quello ke c'era scritto ma nella recovery non ce il file come mai e poi una volta che attiverei il file come lo faccio funzionare ??????:???: