1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Moovlin 7: Star-Riders Strike Back!

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 4 Marzo 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il coder jfig111 ha rilasciato il primo capitolo del suo gioco in flash Moovlin 7, ottimizzato per l'esecuzione su PSP.
    Si tratta di un action-gdr con artwork a cartoni, dotato di un gameplay particolarmente ricco che miscela combattimenti in stile rpg e fasi plattform e caratterizzato da una veste grafica pulita e divertente.
    Il gioco è stato sviluppato interamente in flash, il che vuol dire che può funzionare anche su PSP senza Custom Firmware semplicemente visitando questo indirizzo web dal browser della console:

Se non voleste utilizzare internet durante il gioco (o non possedeste un router wireless per connettere la vostra PSP) potete comunque utilizzare l'homebrew copiando questo file in PSP/COMMON e digitando, nel browser della vostra PSP, " file:/psp/common/768-moovlin7.swf".
    Vi ricordiamo inoltre che trattandosi di un gioco in flash potrete giocarci non solo sulla vostra PSP, ma anche su qualsiasi piattaforma che supporti questo linguaggio, incluso, ovviamente, il vostro PC.
  2. Fulvio93

Fulvio93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E'decisamente simpatico.. ma mi sono fermato al terzo livello.. xD
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio: