1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Metal Blob Solid - Episode 1

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 12 Marzo 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    TITOLO: Metal Blob Solid
    VERSIONE: Episode 1
    AUTORE: Deniska
    GENERE: Stealth Game

Avete finito Metal Gear Solid e vi sentite orfani di Snake? Siete in fremente attesa di Metal Gear 4 e non sapete a cosa giocare? Bene, allora questo è il titolo che fa per voi e che sancisce l'approdo del mitico eroe Solid Bob sulle nostre console portatili.

Il titolo è un side scroller game, sviluppato originariamente per Linux e trasportato fedelmente ora su PSP. Il gioco offre un gameplay solido e vi intratterà per svariate ore.

Features:
    • Over 25 missions
    • More than 8 hours' gameplay!
    • 4 difficulty settings
    • Large levels with different environments, such as water, lava, ice and slime.
    • Use a variety of different weaponry, including machine guns and laser cannons.
    • Multiple objectives
    • Jetpack and Aqua Lung items to find
    • Optional blood and gore
    • Boss Battles!
    • Lots of sound effects and music tracks
    • Configurable controls
    • Cheats: get unlimited health, aqualung/jetpack, rapid fire, extra blood/gore, speed, access to all levels
    • Level replay value - Return to previous levels to rescue all MIAs and optional objectives.
    Download

Enjoy :asd:
  2. Hando75

Hando75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo gioco e' bellissimo!Grafica dettagliata,audio pazzesco,giocabilita' ottima e mooolto sangue..Mi chiedo ma alcuni programmatori che fanno giochi su umd e vengono pagati perche' non prendono esempio da questi,visto che ne ho COMPRATI di giochi vergognosi per psp..Davvero bravo DANISKA straconsigliato,provatelo!
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Da quello che ho capito Daniska ha fatto "solo" il port per PSP... per il resto quoto in toto! :asd:
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    lo appena provato...l'ho messo nella memory da 32 mega tanto se no resta vuota....è proprio carino!:D