1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: MCTool 0.16 by SukkoPera

Discussione in 'DS News' iniziata da Mihawk, 1 Febbraio 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il nostro mod Sukkopera (aka sukkino) rilascia una nuova versione del suo MCTool, con il quale potrete ad esempio controllare e fixare il file system della vostra flashcard. In questa nuova rel sono stati fixati alcuni bug e sono state introdotte alcune novità che trovate di seguito nel changelog. In alto a dx il file per il download e il codice sorgente.


    Enjoy...
  2. atreyu

    atreyu Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spiegatemelo come se fossi un bimbetto di 2 anni che nn capisce nulla. :D
    questo programma a cosa serve in particolare? e su quale card deve essere istallato.
    mercy.
  3. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Mi unisco alla richiesta!
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Funziona su tutte le cart, per quanto su alcune sia meno utile.
    Al momento ha 2 funzioni:
    - La prima, utile a tutti, effettua uno scandisk/chkdsk del filesystem sulla SD, correggendo eventuali errrori direttamente dal DS, senza bisogno di togliere la scheda, metterla nel lettore, collegarlo al PC, ecc...
    - La seconda, utile a chi come me ha una Supercard, permette di ordinare alfabeticamente le voci del menù, che normalmente sono in ordine "temporale" di aggiunta.

    Tutto qua. Occhio che il programma può danneggiare il contenuto della SD, quindi provatelo a vostro rischio e pericolo. A me personalmente non ha mai fatto danni, ma in giro per il mondo ha già distrutto un po' di roba, muahahahah! ;)
  5. Ci@cKi_MoRfIn@

    Ci@cKi_MoRfIn@ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ah, ok, ottimo! Grazie mille!