1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Marvel 2D Fighting demo

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 12 Marzo 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il coder bWWd ha rilasciato la prima versione demo del suo nuovo homebrew game Marvel 2D SideScrolling.
    Come facilmente intuibile dal nome, si tratta di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti i personaggi della nota casa di fumetti, in cui si potranno impersonare Hulk, Juggernaut e Iron Man attraverso due livelli ispirati agli storici giochi arcade anni 90 tipici di CAPCOM o SNK.
    Nonostante si tratti ancora di una demo il risultato ottenuto è sorprendente: graficamente, infatti, il gioco è graficamente vicino agli standard della CPS2, ma, nonostante ciò, riesce a mantenere sempre un'ottima fluidità (specie su PSP Slim), che valorizza ulteriormente un gameplay basato soprattutto sull'azione frenetica.
    Il coder ci tiene comunque a precisare che saranno molti gli sviluppi futuri, in particolare:
    • Verranno aggiunti nuovi personaggi, tra cui Spider-Man e Wolverine
    • Verranno risolti i bug presenti, come quello che affligge il personaggio di Hulk, che causa il crash del sistema su PSP Fat
    • Verranno aggiunti nuovi livelli in modo da aumentarne l'esiguo numero (soltanto due)
    • Verranno migliorati gli scenari e gli sprites, dando una ripulita generale e aggiungendo ulteriori dettagli

Detto ciò, vi lasciamo a qualche screen dell'homebrew (da cui potrete rendervi conto della bontà del codice) e al link per il download:

Download Link
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che bellino, fatto veramente bene il gioco, caspita, provo subito :)
  3. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davver fantastico... bella grafica, molto fluido, poi spaccare teste alien con kain marko non ha prezzo XD spero che nella prossima release mettano oltre a spidey che è il mio preferito anche capitan america la leggenda vivente
  4. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bravo il coder,complimenti!