1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: KeyDrive Xtractor Patcher v1.0 per Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da michelangelo, 26 Aprile 2006.

  1. michelangelo

    michelangelo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il team F-360 ha da poco rilasciato la versione 1.0 di KeyDrive Xtractor Patcher, utilissimo programma che ci permette di estrarre e patchare le chiavi dei firmware dei vari lettori Xbox360. Vari poichè vengono tutti supportati a partire dai Toshiba Hitachi 46DH e 47DH per finire col Samsung MN25.
    Ecco quindi il supporto software che stavamo aspettando per poter smanettare con i nostri cari lettori dvdrom...manca solo il lancio di un prodotto "ufficiale" che ci permetta di collegare i drives al PC. Dunque il modding del firmware è alle porte... :).

    Il sito del team spagnolo è: www.foros360.com
  2. imported_tox

    imported_tox <font color=#FF9933><B>Il Saccente</B></font color

    Registrato:
    3 Ottobre 2004
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo sto provando adesso,il prog ,serve sopratutto a cambiare la key ad un firma.
    il pratica con kdx estrai il tuo firma dal lettore in teoria dovrebbe anche scriverlo,peccato che gira sotto dos, ma non importa i comandi sono semplici ,salvi il firma lo carichi con KeyDrive Xtractor Patcher v1.0 for Xbox 360,e li vedi la key importantissima ,poi la key con qusto prog la inserisci e modifichi con molta facilita' e salvi il il tuo .bin
    adesso le voci sono quelle del firma gia modificato solo da inserire la tua key ,altri siti spiegano la stinga da modificare del tuo firma.
    staremo a vedere nei prossimi giorni ,io il mio hardware x collegare il tutto domani lo finisco
  3. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Grande!!!! Facci sapere come va e sopratutto come hai fatto. ;)
  4. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehm....non voglio essere diffidente ma.....sarà tutto vero quello che hai detto????:confused: :confused: :confused:
  5. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io aspetto di vederti giocare con un backup...
  6. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Al mio paese si dice:"fà e fà e pò non fà nient"cioè:"fai e fai e poi non fai niente"
    Comunque fidarsi è bene e non fidarsi è meglio...ciao!
  7. imported_tox

    imported_tox <font color=#FF9933><B>Il Saccente</B></font color

    Registrato:
    3 Ottobre 2004
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ,e tutto vero,il circuito e anche una boiata da fare,senza star af impazzire a farsi il circuito ,basta un semplicissimo filato ,ci sono pochi collegamenti ,il prog e certo e sicuro che ti permette di caricare il tuo .bin dal hardisk e modificarne con molta semplicita la key ,cosi come anche salvarlo
    il resto da quanto avevo letto lo fai con kdx
  8. imported_tox

    imported_tox <font color=#FF9933><B>Il Saccente</B></font color

    Registrato:
    3 Ottobre 2004
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso bisogna capire il firma rilasciato insieme haKDX v1.0 by F-360 TEAM , se e gia modificato con solo la key da inserire , il file suddeto e firm3D.bin
  9. pdmx

    pdmx Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2003
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Garlasco
    PSN Tag:
    Siri_M_4
    mhh... tox l'ultima versione del kdx va con windows e non con comandi dos.
    Poi per quanto riguarda il collegamento al pc non serve alcun hardware, basta usare il power della 360 e collegare con uno hotswap, come ho già spiegato nei post del forum, il lettore alla presa sata del pc. Se non hai un sata o un adattatore ide--->sata, va beh, va bene anche il circuito.
    Per il resto se hai un Hitachi nulla da dire, ma se hai un Samsung ms25 ( e non mn25) e sei riuscito ae estrarre correttamente dal Fw la SS e il cpr_mai, hai tutti i miei complimenti.

    Ultima cosa, il file a cui ti riferisci, firm3d.bin NON è quello pacchato.
    ciao
    pdmx
  10. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Saluto con affetto il carissimo adreamer :D che ne ha sparate di tutti i colori sull'hack del firmware ed ora se lo ritroverà davanti ^_^
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a titolo informativo, e da ignorante della materia, potete spiegarmi una cosa:
    io prendo il mio firm dal lettore lo modifico e lo rimetto nel lettore. cosa succede se quando vado a rimettere il firm nel lettore qualcosa va storto, sbalzo di corrente o si impunta il programma o qualsiasi altra cosa che non fa portare a buon esito la sostituzione del firm? mi gioco il lettore? o basta rimettercelo? o per rimettercelo devo usare qualche programmatore?
  12. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ci siamo finalmente? :rolleyes:
  13. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto mi risulta al momento NON ci sono tool che consentano AUTOMATICAMENTE di scrivere il fw sulla Eprom del lettore dvd della X.
    Il programmi serve SOLO, e ripeto SOLO, ad estarrre la key dal proprio Fw, tale key deve poi essere inserita in un FW patchato, che per quanto ne so non è ancora disponibile. A questo punto il FW PATCHATO deve essere flashato sulla EPROM del lettore con un programmatore HW visto che non ci sono tool per farlo da pc.
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    sisi avevo capito che questo era solo un tool per lavorare sul fw.
    per il programmatore il team-x tempo fa stava lavorando ad un programmatore da collegare al lettore che permetteva a volo con un semplice switch di inserire il fw hackato o rimettere il fw originale, parliamo in poche parole di una sorta di mod disattivabile per proteggere la console da eventuali ban dal live. ok poi loro si sono rimangiati la cosa e si sono concentrati su altre cose, però in giro pare ci siano team che stanno lavorando in questo senso.
  15. imported_Cyrus

    imported_Cyrus Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fatemi capire a che punto siano quindi pls. Per Craccare il Firmware sono necessari questi passaggi:
    1)aprire la consolle e collegare il DVD drive al PC. So che è possibile costruirsi un power adaptor per l'alimentazione ma per il collegamento dati?
    2)estrarre il firmware ma non so se esiste al momento un software che lo possa fare
    3)estrarre la unique drive key (ci pensa il k-xtractor)
    4)inserire la propria drive key in un firmware craccato (ci pensa il k-xtractor?)
    5)flashare il nuovo firmware sulla eeprom del lettore e anche in questo caso non esiste il software in grado di farlo facilmente.

    Correggetemi se ho sbagliato per favore!:)
  16. pdmx

    pdmx Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2003
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Garlasco
    PSN Tag:
    Siri_M_4
    Ciao, il firmware lo riscrivi nel dvd con il programma mtkflash.exe (che è lo stesso che tipermette di estrarre il firmware). L'hanno già provato su xboxhacker.net e dicono funzionare.
    ciao
  17. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    cioè c'è un programma testato per flashare il firmware del lettore della xbox360 dal pc senza usare un programmatore?
  18. imported_tox

    imported_tox <font color=#FF9933><B>Il Saccente</B></font color

    Registrato:
    3 Ottobre 2004
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto manca solo il firmawere con solo la key da inserire,speriamo presto in spagna si dice che vera reso pubblico il firmaw...
  19. pdmx

    pdmx Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2003
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Garlasco
    PSN Tag:
    Siri_M_4
    ciao, confermo, su XHN confermano che con mtkflash W /M xxxx.bin il firmware viene scritto nel lettore dvd.

    Stasera provo ad estrarre il FW dal mio Samsung senza fare l'hotswap.
    Speruma ben...
    ciao
    pdmx
  20. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uasdhasdhu MANKA POCO!!:D :D :D :mavieni: :mavieni: