1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released : KeyCleaner v1.0

Discussion in 'PSP News' started by Bimaki, Apr 5, 2007.

1. Bimaki

Bimaki Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Il developer Chilly Willy ha rilasciato un nuovo fix del famoso idstorage per le piastre TA-082/086. Questo in tutta sicurezza risolve tutti i problemi dovuti ad un crash delle chiavi idstorage. Compatibile con tutti i CF e il FW 1.50.

Enjoy...:)

Download
  2. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provato ma mi risolve esattamente come l'altro.. cioè solo la batteria... la luminosita che scende negli HB150 non lo ha ancora risolto :)
  3. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    a me segnala una chiave in stato non riconosciuto, la 0046 per la precisione...
    il readme specifica che per la "riparazione" delle chiavi bisogna utilizzare un dump delle chiavi da una "stock" psp (intendera' con chiavi sane?).
    Ammesso sia legale, qualcuno e' in grado di fornirmi i link o i files da cui recuperare?
    Grazie

PS
    la mia psp e' una TA-082 downgradata da una versione 2.71 e poi passata a 3.10OE-A'
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga a me continua a scendere la luminosità quando faccio partire o esco da giochi o applicazioni e nn riuscivo a capire la causa, io ho una ta-82, questo potrebbe risolvere il mio problema?...
  5. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai lo stesso problema che ho io... fino ad ora non sono riuscito a risolverlo... x curiosita.. che memorystick hai?
  6. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ho il medesimo problema, e mi trovo anche i livelli di luminosita' invertiti negli homebrew (il idstorage fix non ha sortito effetti positivi).
  7. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora non è solo un mio problema... dimmi una cosa.. quando il livello della batteria è pressoche verso il 10% e spegni la psp..si riaccende oppure non te la fa accendere?
  8. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

Non ricordo di avere mai avuto questo tipo di problema,
    in ogni caso ho applicato poco fa l'idstorage fix, ora la scarico e appena posso controllare ti avviso.
  9. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Con l'idstorage fix il problema sopra citato della batteria lo risolto.. ma volevo sapere se lo faceva anche ad altri :)
  10. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ehh... probabilmente non ci sono mai incappato perche' non la ho mai fatta scaricare sotto il 25% e poi messa in sleep: mi e' capitato di farla scaricare completamente molto spesso (al punto di farla spegnere) giocando, ma non ricordo di avere mai interrotto delle partite quando avevo carica bassa.
    Comunque ora vediamo se il problema non si presenta dopo il fix.

Sarebbe utile comprendere anche questa faccenda dell'illuminazione: ho notato che il problema mi capita con eboot che sfruttano l'exploit per fw 1.50, pspradio non ha problemi di sorta invece (lo eseguo da GAME310).
    Misteri...
  11. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  12. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Direi che puoi toglierti completamente i dubbi sul problema hw...
    Piuttosto bisognerebbe trovare un bel dump sano delle chiavi idStorage, il programma permette di generarlo molto facilmente (ovviamente se la psp in possesso ha le chiavi sane) e sarebbe una aggiunta utile alla sezione "files" del sito :)
  13. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se nn erro le chiavi "sane" sono gia presenti nella cartella src che va messa nella root della MS
  14. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Non direi...
    nella directory src ci sono i sorgenti del software, nulla di piu'.
    -----
    le chiavi sane vanno posizionate in una sottodirectory allo stesso livello dell'eboot.
    I dump hanno questo aspetto:
    0x0004.bin
    0x0005.bin
    0x0006.bin
    0x0007.bin
    [...]
    0x0140.bin

... puoi generare un dump premendo [] a programma avviato. Ne servirebbe uno di un idstorage senza errori, ovvero in uno stato diverso da "unknown".
  15. lunetto

lunetto Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ciao,scusatemi,ma come si dovrebbe eseguire questo homebrew?:rolleyes: copio la cartella in ms:/psp/game150,mentre l altra,src dove va?la psp era 2,71 ta 082 portata al cf 3.10oea2.vorrei risolvere il problema della batteria perchè la psp nello sleep mode intorno al 15% si spegne definitivamente.:sorry: grazie
  16. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Come ho scritto prima, la directory "src" contiene i sorgenti, appunto. Se non sei uno sviluppatore (e credo di no...) puoi ignorarli. Per il resto all'interno dell'archivio c'e' un file readme in ascii e in formato pdf esaustivo.

Per la batteria, giaci69 dice di aver risolto usando "idstorage fix": e' sufficiente una piccola ricerca, oppure puoi scorrere le news di marzo.
  17. psoul

psoul Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si serve un volontario che abbia tutto a posto e che, magari anche in forma privata, possa passare le chiavi
    ovviamente deve essere fidato, o almeno speriamo che il programma faccia un check prima di sostituire le chiavi
  18. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una persona fidata che ha una psp ta082 e che puo passarci le chiavi è LUI!!! il GENIO :D Hell facci questo favore dai ;)
  19. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    MA teoricamente uno che ha una TA082 e vuole fare le cose per bene, deve usare questo programma con l'HenD per estrarre le proprie chiavi prima di effettuare il downgrade e poi ricacciarle su con lo stesso programma?
  20. hkz

hkz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    In effetti potrebbe essere cosi'... se non ho capito male il programma dovrebbe applicare poi le patch necessarie.
    Non ci metto la mano sul fuoco pero'.