1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: KeyCleaner 1.4

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 18 Settembre 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Chilly Willy, noto dev della scena PSP ha rilasciato una nuova versione del suo programma per fixare problemi alle chiavi ID storage, che su TA-082/086 causano problemi di luminosità invertita, erronea gestione della modalità standby quando la batteria è quasi scarica o problemi con l'USB.

Changelog:

Sottolineo che non si conoscono ancora gli effetti dell'installazione del custom firmware sulle chiavi delle Slim e se queste risultino rovinate. E' certo che questa nuova versione sia compatibile con le Slim.

Sappiate che se la vostra donna vi dice "nel mio intimo c'è Chilly", in realtà vi sta facendo le corna con questo Dev! :D
  2. shad1989

shad1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella patria del parmigiano e del prosciuto
    grande!
    lol per la battuta:clap-clap:
  3. kusanagi

kusanagi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: