1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: iRShell 3.9 Patch per 3.90 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 4 Febbraio 2008.

1. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Come tutti ormai saprete, l'homebrew iRShell ha raggiunto la sua ultima versione. Ciò impedisce all'homebrew di essere compatibile con i CF venturi, 3.90 M33 in primis. Ma il coder Ahman ha fornito alcune info riguardo delle modifiche da compiere ad alcuni file .prx, modifiche che rendono l'homebrew compatibile con l'ultimo CF di Dark_AleX.
    Per quelli che non si intendono di modifiche Hex, CaptainMorgan4 ha modificato dei prx, che devono a loro volta essere copiati nella cartella irshell/bin. Questi file dovrebbero permettere all'homebrew di girare ottimamente sul CF 3.90 M33.
    Tuttavia, lo stesso CaptainMorgan4 ha evidenziato il fatto che alcune funzioni dell'homebrew potrebbero non funzionare dopo la patch del programma, quindi probabilmente non riuscirete a sfruttare appieno iRShell sul 3.90 M33.

Download

News originale iRShell 3.9

Enjoy...
  2. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    a me gira perfetto
  3. devilalex

devilalex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aiuto!!!quando faccio partire una copia di backup da irshell mi dice no disc inseted....ho già applicato la patch...uso la modalità sony np9660 sia su irshell sia sulla shell...Ho il cf 3.90 m33...vi prego aiutatemi ci tengo davvero tanto..

devilalex ha aggiunto 166 Minuti e 35 Secondi più tardi...

mi aiutate please???