1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Inacor MCE XMB Theme + 01-12

Discussione in 'PSP News' iniziata da Hellrider, 14 Gennaio 2008.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Perchè sennò non hai spazio per il tema.
  2. wood

    wood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Messo e posso solo dire k è spettacolare!!!
  3. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    - sostituite le cartelle font e vsh presenti nell'archivio del tema, alle omonime cartelle della flash.
    - Per inserire tema e gameboot andate in vsh/resource e sostituiteli a quelli già presenti.

    questi 2 passi non mi sono chiari... le due cartelle le ho sotituite ma nella dash, perchè siamo ancora lì, quindi come faccio ad andare nell'archivio del tema dalla dash???

    se cancello le due cartelle citate e ci metto le 2 cartelle del nuovo tema non è la stessa cosa?

    io l'ho fatto, ma sono dovuto tornare indietro perchè non partiva più la play... sono poco partico ma se togli i caratteri asiatici...poi i giochi made japan non viuslaizzi più bene le scritte o dico una corbelleria?

    Grazie e scusatemi ma vorrei capire e riuscire ad insrtallare questo sfondo bellissimo!!!
  4. dante90ita

    dante90ita Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    ma dopo che metto questo tema posso ritornare al tema normale ? se si, come ?
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    chi ha parlato di dash?

    ho detto andate in recovery ed abilitate la flash 0, quando vi compare la schermata flash0 in windows noterete che è composta da varie cartelle, copiatevele tutte sull'hard disk (abilitate la visualizzazione delle cartelle nascoste) e sostituite le cartelle vsh e font con quelle dell'archivio del tema.
  6. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    perdonami ho detto dash... ma intendevo recovery ...HAI RAGIONE SORRY.

    fatto ciò e riavviata la psp senza cavo usb...lo schermo è totalmente nero e non accade nulla..ho lo schermo nero!

    il backup l'ho fatto ed ho ripristinato il tutto ed ora la psp funziona. come mai non riesco ad installarlo? eppure ho firmware 3.71 m33-2. mi potresti aiutare?
    GRAZIE
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi pare strano....


    devi semplicemente sostituire quelle due cartelle del tema, alle cartelle presenti nella flash0....tutto qui.
  8. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Io ho seguito le istruzioni, ma quando accendo mi si vedono tutte le icone ammucchiate:???:

    fortuna che ho backuppato ogni singolo millimetro della PSP :asd:
  9. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Figata...subito su!
  10. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    risolto...
    avevo un tema ptf e incasinava tutto :(

    ora funziona, anche se ho come l'impressione che alcune scritte siano sovrapposte, tipo quella che mi dice lo spazio libero della MS...
    a voi non pare?
  11. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ok grazie ho rifato le stesse operazioni di prima ed ora va.. grazie
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ottimo ;)
  13. uriel

    uriel Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    si hai ragione dall'anteprima sembrava veramente bello, ma devo convenire che troppe scritte sono sovraccavallate...preferisco il mio tema iphone
  14. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    molto bello e particolare...alcune chicche sono davvero spettacolari...Ma forse anch'io preferisco l'applecor.
    Comunque ovviamente per una corretta visualizzazione occore settare la psp in inglese, se volete ho modificato il file topmenu_plugin.rco per l'italiano. Sostitutitelo nella cartella vsh/resource, lo trovate a questo link: Download topmenu italiano
    Chiaramente settando la psp in italiano per alcune piccolezze non sarà proprio come se fosse settata in inglese, ma con questo la visualizzazione è corretta.

    Ho recuperato anche il prx per il reboot, infatti il tema presenta l'icona per spegnere/riavviare al posto dell'update, ma il prx non è stato messo, quindi cliccando si apre l'update. Sostituite questo file nel percorso vsh/module: Download update plugin. premendo X sull' ex icona dell'update riavvierete la psp, con R+X la spegnerete.

    @Uriel: togliere i fonts asiatici può dare problemi con alcuni giochi jap, uno su tutti ricordo che è monster hunter. Comunque un po' di spazio nella flash resta, devo controllare se è possibile riflashare il font jpn0.pgf originale
  15. andrex91

    andrex91 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,ma questo tema puo essere installato con cxmb o bisogna x forza flashare,perke non vorrei brikkare la mia psp,dato che ha subito troppe modifiche hardware e software,perderla definitivamente mi farebbe davvero male.a me piace molto il tema di windows sulla psp solo vorrei sapere se è sicuro al 100 per cento che nn si brikka.
  16. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    non so dirti se con cxmb funziona...prova magari seguendo questa guida, c'è una parte dove spiega come usare cxmb per l'applecor, non ti garantisco che vada ma è probabile che si debba fare allo stesso modo, in ogni caso alcuni prx vanno comunque flashati.
    Flashare è un po' rischioso se non sei molto pratico, ma se non fai proprio errori esagerati al massimo vai in semibrick e puoi sempre recuperare dalla recovery, l'importante è davvero solo farti il backup completo della flash0 prima di iniziare...ricordati che ci sono files nascosti! ;)
  17. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi fate un favore grosso mi hostate i file della flash 0 xkè nn ho backuppato pensavo di avere già i file ma nn li trovo XD se potete hostatemeli grz mille^^
  18. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    é illegale farlo perché contiene materiale protetto da copyright sony
  19. Emanuele-Inglese

    Emanuele-Inglese Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi può dare forse il suo contatto di msn per "fare 2 chiacchiere" ?? allora fiuuu
  20. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Fai prima a reinstallare il firmware..