1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Hold+ 4.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 13 Agosto 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il coder Torch rilascia una nuova versione del suo plugin Hold+, utility che consentirà di estendere le funzionalità della funzione hold prevista dalla console, al fine di riuscire a salvaguardare la durata della carica per la nostra batteria, fidata compagna della portatile Sony.

Download

Installazione
    • Copiare il file hold.prx nella cartella SEPLUGINS.
      NB: Se la directory SEPLUGINS non esiste, crearla manualmente nella root della Memory Card.
    • Editare i file testuali vsh.txt e game.txt aggiungendo in coda la seguente stringa:
      NB2: Se i file testuali non esistono, crearli manualmente nella directory ms0:/SEPLUGINS/.
    • Attivare l'homebrew dalla Recovery, sottosezione Plugins.

PS: Nella Game Mode, è possibile incombere in freeze della console, causati dall'incompatibilità tra il plugin e alcuni giochi.
    Ultima modifica: 13 Agosto 2009
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ???
  3. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0