1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Hold+ 3.4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 19 Novembre 2008.

1. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'instancabile coder Torch, ritorna ancora una volta con l'aggiornamento del suo plugin Hold+.
    Giunto ora alla versione 3.4, per chi ancora non lo conoscesse, ricordo che questo plugin serve per risparmiare la carica della batteria ad esempio quando ascoltiamo musica. Infatti, questo plugin, quando posizioniamo il pulsante di accensione su Hold, provvede a mettere in standby lo schermo e ad abbassare la frequenza della CPU, in modo da consumare meno batteria.
    Ecco il changelog:
    Citazione:

• Fixed a problem caused by a faulty Hold switch in some PSPs. This made the CPU remain underclocked even after turning off the Hold switch.

The problem is the Hold switch doesn't consistently return a pressed state. It sometimes rapidly fluctuates between an Off and On signal. If this fluctuation occurs within one iteration of the main program loop, it causes problems. Its not humanly possible to toggle the Hold switch so fast, but a loose connection can

Installazione:
    Inserire il file hold.prx in ms0:/seplugins.
    Successivamente ci basterà inserire la stringa ms0:/seplugins/hold.prx nel file VSH.txt, e attivare il plugin da Recovery.

Download plugin!
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grande torch, addirittura è arrivato alla versione 3.4 del suo cavallo di battaglia, voglio subito la 3.5 :asd:
  3. RaisedFist360

RaisedFist360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957