1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Hitachi Mediacheck Patch v2_47

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 21 Agosto 2006.

  1. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Geremia ha rilasciato una nuova patch che estende i supporti riconosciuti e leggibili.

  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Grande Geremia :D
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    il profeta delle 360 :D
  4. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :eek: quindi adesso,al via la compatibilità di tutti i Masterizzatori?? :eek:
  5. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai digitato RELASED :)

    Errare è umano...
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutto il forum avevo conservato una copia di motogp 06 masterizzata col mio misero matshita del notebook toshiba perchè speravo in una di queste release.. e indovinate un pò?

    Con l'hitachi 47 ADESSO FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA senza trick track e cavolate varie anche da dashboard parte che è una meraviglia e senza neanche "rumori molesti".. Tra l'altro il live esigeva un aggiornamento per questo gioco ho rischiato a farglielo fare e... TUTTO LISCIO....

    Configurazione:
    hitachi 47dh... patch mediacheck 2_47 ovviamente birdy latest release
    supporto philips dvd+r dl
    masterizzatore matshita UJ841S (toshiba satellite notebook)fw 1.00 anche perchè non ne rilasciano altre..
    Velocità 2.4x
    Clonecd ultima release..

    Il gioco parte come ed esattamente un original 100% (Moto Gp 2006)
    GRANDE GEREMIAAAAAA!!!!!

    Unica pecca proprio oggi ho comprato un mast. Pioneer 111D appena spacchettato..
    Ciaoooooooo!!!!!
  7. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal forum di xboxhacker confermano che funziona anche con molti altri masterizzatori, vedi LG...
  8. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq,prima di mettere questa,aspetterò il FW "definitivo" mediastealth,fwstealth e con la nuova feature di geremia..poi chiudo definitivamente la 360!!

    P.S: paoletto76..hai settato il booktype per masterizzare con il tuo mathisa??da quanto ho capito,si può anche non settare che girano lo stesso :)
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi... ciao TheBest91... purtroppo o forse per fortuna (così si ha la possibilità di evitare equivoci e testare la release al 100% rischiando di buttare 6 euro) col mio mast. non si ha la possibilità di impostare nulla... prendi scrivi e via.. Infatti non so cosa mi ha spinto a pensare "Lo faccio chissà mai un giorno....una release"
    Avevo sul 47dh il garyopa, perfetto col pio 111d, ho pachato il birdy messo su e tutto ok...
    Certo anche che io sminuisco il mio masterizzatore solo al confronto col pio comunque sia il matshita è un panasonic non proprio eccezionale ma neanche una ciofeca e col silencer della toshiba vi assicuro che per essere sicuri che stia masterizzando dovete guardare il led perchè non si sente..La cosa che più mi ha stupito, credimi, è vedere girare il backup tale e quale all'originale senza sbattimenti vari con la lente che ti darà si e no un time out di mezzo secondo..anche da dashboard poi.. MERAVIGLIOSO.. per concludere (scusa se mi sono dilungato) senza nessuna impostazione, così come mamma toshiba me lo ha dato tutto perfetto..
    Assicuro i possessori del 46 ed altri,che quando toccherà anche a loro ne rimarranno piacevolmente sorpresi.. confidando ovviamente nel profeta GEREMIA..
  10. Stefano21

    Stefano21 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io ho ancora la seconda versione del firmware rilasciata da C4EVA...per mettere questo nuovo come devo fare ? Ho visto che ne sono usciti altri che prometto la lettura deu backup fatti da altri mast ma questa mi sembra l'unico veramente funzionante...potreste spiegarmi come procedere ? anche in pm se è meglio!

    P.S. : ha anche la modalità invisibile al live ?

    Aspetto una vostra risposta :) Intanto vi ringrazio tuttiiiiiii :)
  11. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao Stefano21.. allora.. prima cosa molto importante questa release funziona solo con la versione 47 (per adesso) dell'hitachi..
    Detto ciò riporta il firmware X360 ad originale sempre col modeb etc..
    Decomprimi il Birdy Hitachi friendly Flasher with Xtreme v1.3 - v2.0 dentro ci trovi i 2 file da sostituire..non toccare nulla per adesso..
    Scarica e scompatta il mediacheck 2_47 ci trovi a parte il classico readme i 2 file con nome: patch.scp e reverse.scp..(noterai che sono presenti anche nella cartella del birdy).
    Fai copia di questi due file ed incolla dentro la cartella del birdy, così windows ti chiederà di sovrascrivere,acconsenti e voilà.. fatto!
    Adesso modeb dell'hitachi flasha col birdy e vedrai che ti si aprirà un nuovo mondo molto ma molto compatibile..Per il live ancora no questo non è invisibile ma secondo me non c'è nessun problema, io l'ho fatto girare con tanto di aggiornamento ingame..collegato al live.. ammetto però che ho rischiato.. ma come si dice chi non risica..siamo PIONIERI e non solo perchè abbiamo comprato il Pioneer.. :) che ormai non ci serve più..
    Spero di averti aiutato fammi sapere ciaoz...

    P.s: se non va contro il regolamento potrei anche postarti (anche agli amici del forum) il firmware birdy già patchato da me pronto da flashare ma attendo il parere dei moderatori se per loro è ok lo farò...
  12. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Niente firmware, leggi il regolamento. Grazie
  13. Stefano21

    Stefano21 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    paoletto hai pm...meglio parlarne in privato per non andare fuori tema :)
    Grazie di tutto per oraaaa :D
  14. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok,ma con quella versione del birdy non si estraggono le SS??
  15. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ok niente fw.. scusate il regolamento lo vieta...

    Purtroppo the best devo darti ragione tutte le ss che mi servivano me le sono estratte e salvate col garyopa ultima release così me le uso a piacere quando necessita.. dopo ho flashato il birdy patched..

    P.s: mi sono fatto un altro backup LOTR2 la terra di mezzo.. ho finito dieci minuti fa... PERFETTO!!

    Stavolta però ho usato il pio 111D dato che l'ho comprato.. e novità delle novità masterizzato con imgburn 2.0.0.0 (latest release) che va a canna centomilavolte meglio di clonecd e soprattutto GRATUITO.. senza patch trick e track.. Aprite il file *.dvd che vi serve,scrivete a 2X.. e tutto ok!!
  16. Stefano21

    Stefano21 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Paolettooooo il PMMMMMMM :D
  17. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok,kapito..mmh..kissà quando uscirà il Firm all-in-one di garyopa..

    dovrebbe essere:

    Mediacheck v 2 (tutti i masterizzatori)
    Media stealth
    FW Stealth
    Estrazione SS

    ...Praticamente il nirvana :)
  18. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Beh se ci pensi però Thebest91 abbiamo già fatto passi da gigante.. chissà che non riusciamo a raggiungere il nirvana e a separare il corpo dallo spirito.. mah... chimere.. dolci chimere.. stiamo a vedere.. comunque già avere un hitachi che divora di tutto senza fare lo schizzinoso quando lo spacciavano tutti come il lettore più rompi*******i mai esistito non è male.. che ne pensate?

    Chiedo scusa ai ragazzi che mi hanno contattato in pm..ero fuori città ho risposto già a tutti ciauz vado a smanettare un pò il mostro!!!

    Parlavo della 360 cosa avete capito?
    Ciao a tutti
  19. raider

    raider Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo che con questa patch adesso l'hitachi legge davvero tutto come supporti e come masterizzatori!
    Ho testato: DVD Traxdata e RIDISC
    Masterizzatore LG GSA-4163B
    Tutto OK! :)
  20. Stefano21

    Stefano21 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per favore non ditemelo...solo a me non legge ancora niente!!!
    la lente fa sempre avanti e indietro ora la vendo prima che la metto sotto i piedi :(