1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Heartlight PSP X-Mas Preview

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 27 Dicembre 2007.

  1. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Scritto in C, Heartlight PSP è un remake del classico Heartlight di Megagames, sviluppato originalmente da Chaos/xLand Games e rilasciato nel 1994 (per PC naturalmente).
    In Heartlight il giocatore prende il controllo di un nano chiamato Percival.
    Lo scopo del gioco è quello di raccogliere tutti i cuori presenti in ogni livello dirigendosi verso l'uscita.
    Se i livelli non sono di vostro gradimento, il coder MK2k sta lavorando anche su un level editor che permetterà di crearne in quantità personalizzandoli.

    Installazione:

    Heartlight PSP

    Eloader

    Ecco alcuni sreen del gioco:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Enjoy