1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: gpSP v0.8 kai 2.6

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 13 Dicembre 2006.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Takka, ha rilasciato una nuova versione del suo gpSP, che raggiunge con questo nuovo update, la release v0.8 kai 2.6.
    Ricordo per tutti coloro che ancora non lo conoscessero, che grazie a questo homebrew, potremo emulare sulla nostra console, il sistema portatile di Nintendo Game Boy Advace.

Di seguito il changelog, in cui potrete leggere le novità implementate, mentre a fondo news troverete il link per il download.

Enjoy...

Download: gpSP v0.8 kai 2.6
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho paura a provarlo perchè ho un savegame avanzatissimo di Zelda A Link to the Past fatto con lo 0.8 kai 2.4 e perderlo mi farebbe :inkazzato:

Ma se ho capito bene, questo emulatore deriva dal gpSP 0.8 cui è stato aggiunto il Kai ed è ora alla versione 2.6, o vuol dire che fanno progressi nel Kai ma per il resto è sempre lo stesso?
  3. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, backuppa!